Treviso, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2433 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Katerine
3001 giorni fa
Buongiorno sposine, Mi sono presa un momento per ringraziarvi..è stato un anno impegnativo pieno di sorprese soprattutto positive..Abbiamo realizzato ciò che ci piaceva e fatto tutto in base ai nostri gusti..comunque vada sara' un successo nonostante...
3016 giorni fa
Buongiorno sposine..dovevo fare pure io una sciocchezza😂😂 I libretti li ho fatti interamente io e sono molto soddisfatta. L'unica cosa a cui non avevo pensato e che non tutti hanno la vista di superman e quindi per molti risulterà tutto piccolo e non...
3031 giorni fa
Ansia e ansia ... mi ricordo anni fa quando guardavo i programmi tv sulle spose e pensavo che esagerassero per i troppi cambi d'umore e lacrime..adesso capisco tutto 😂😂 non mi manca moltissimo..il problema è che io credo che non mi manchi moltissimo...
3031 giorni fa
3037 giorni fa
Sposine buongiorno..oggi prime prove ma entrambe non mi convincono..il trucco lo vorrei un po' più marcato.. per quanto riguarda i capelli, i ricci si mollano😧giovedì ho un' altra prova e incrociamo le dita 😳
3077 giorni fa
Buongiorno sposine..oggi volevo condividere con voi un piccolo passo che abbiamo fatto oggi..abbiamo firmato per le pubblicazioni.. il tutto non è iniziato in maniera super positiva nel senso che il personaggio del Comune ci ha fatto entrare dopo 40...
3083 giorni fa
Dopo tante ricerche eccoleeee...non tanto alte super comode luccicanti e color cipria-oro 😍 adesso manca l'intimo 😂😂
3087 giorni fa
Buonasera sposine..eccoleeee sono arrivate..da domani inizio a consegnarle...tutto comincia a prendere forma e cresce l'ansia...buona serata a tutte 😊
3093 giorni fa
Sposine buonasera..il mio abito è rosa cipria/pallido e in atelier mi hanno consigliato di prendere una scarpa simile al colore..quale vi piace di più? Avete altre foto di scarpe da consigliarmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Anna
3100 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi sono a -100 giorni 😍😍 Sono felicissima perché il big day è sempre più vicino ma sono anche molto preoccupata perché mancano un sacco di coseee 😵 spero di riuscire a fare tutto!!! E voi a che punto siete? Quanto manca? 😍 un...
3113 giorni fa
Ciao sposine..il mio fm ed io abbiamo scelto il tema cinema..non riesco a trovare da nessuna parte le bonine come in foto per la pellicola vintage in vendita..trovo solo quelle originali a prezzi assurdi 😧 qualcuna di voi ha il mio stesso tema e ha...
3116 giorni fa
Buongiorno sposine, vi chiedo un consiglio..come bomboniera ho scelto una bottiglia di liquirizia (ho una amica cuoca e mi ha fatto la liquirizia) non ho molte idee per la presentazione..alcune mettono direttamente un fiocco e i confetti sulla...
3143 giorni fa
Buongiorno sposine, da sempre ho amato il girasole e mi sono detta che se un giorno convolavo a nozze avrei scelto il girasole..Non era nei miei piani però un abito leggermente cipria e quindi secondo voi come posso abinare il girasole al cipria?? È...
Fotografi garanzie ANFM