Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5046 giorni faBuongiorno amiche mie, oggi alle ore 12:00 andremo al Comune x la Promessa Lo so, che é una prassi e non é niente di che......(infatti stiamo lavorando regolarmente ^_^) peró é cmq emozionante.....é la prima firma che ci lega Un grosso bacio a...
Ho creato un post
5048 giorni faCiao amiche mie, vi faccio vedere il mio bellissimo Guestbook, acquistato da internet e realizzato da una ragazza bravissima e molto gentile (il contatto me l'ha dato la nostra Alice ^_^ ) ecco a voi vi piace ? L'interno l'ho fatto personalizzare con...
Ho creato un post
5060 giorni faCiao sposine, mi chiedevo, siete tutte brave in cucina????....o c'é qualcuna che parte da zero.....Io ad esempio non amo molto cucinare e so fare praticamente l'indispensabile.............ma so, che subito dopo il matrimonio, mi dovró mettere...
Ho creato un post
5075 giorni faE ti pareva ?????....Mi sembrava strano che, per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio, stesse andando tutto liscio......il mio futuro marito mi ha dato carta bianca x qualsiasi cosa, scelta colori, partecipazioni, ecc.... ecc.......ma...
Ho creato un post
5102 giorni faMi sono accorta solo adesso che oggi sono 100 olééé Akiraaaaa......sono i nostri 100
Ho creato un post
5102 giorni faRagazze, mi sorge un dubbio e mi serve un vostro consiglio, dato che le bomboniere le sta realizzando mia madre, dei scacchietti in lino, x il confezionamento però, ci siamo rivolti ad un negoziante, che le completerà con il tulle e confetti. Ci ha...
Ho creato un post
5114 giorni faOggi è il compleanno di Marzietta (Milano)............auguriiiii da tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
5127 giorni faIeri pom. sono andata dal sacerdote per fargli vedere la bozza del Libretto Messa;gli é andato bene tutto, posso procedere con la realizzazione ufficiale....ma mi ha fatto eliminare il rito delle candele, io ci tenevo tanto a farlo, ma lui, a parte...
Ho creato un post
5142 giorni faCiao amiche mie, oggi è una bellissima giornata, il cielo è azzurro, il sole splende, l'aria è mite.............e io sono raffreddatissima quindi non riesco a godermi la giornta al meglio >_< Cmq, volevo augurarvi un buon...
Ho creato un post
5147 giorni faCiao sposine, vi presento la Villa dove mi sposerò, Villa Zaira!!! É del 1700 ed io sono innamorata di questo posto ^_^ é immersa nel verde e x me é magica!!!! É un sogno che si realizza ^_^ Vi posto qualche foto
Ho creato un post
5156 giorni faBuongiorno sposine, questa notte per la prima volta, sono stata colpita dalla sindrome del sogno-incubo-matrimonio!!!! Vi racconto.....era durante la cerimonia religiosa ed ero emozionatissima, al momento dello scambio delle fedi il mio cuore ha...
Ho creato un post
5158 giorni faCiao ragazze, sono indecisa tra questi 2 canti, da inserire durante la comunione, sono tutti e 2 molto emozionanti......quale mi consigliate? https://www.youtube.com/watch?v=M24IfMH1PhU&feature=related https://www.youtube.com/watch?v=bDUncMceVRs...
Ho creato un post
5159 giorni faCiao ragazze, per il libretto Messa, mi piacerebbe mettere un' immagine dove c'è Gesù accanto agli sposi......su google non riesco a trovarle...... vorrei che ci fosse la Sua immagine perchè lo amo tanto ^_^ mi aiutate????
Ho creato un post
5159 giorni faCiao amiche mie...lo so è troppo presto, ma ogni tanto penso a"quel giorno" , in particolare durante la cerimonia, quando sarò seduta dovrò avere una postura elegante, quindi le spalle in sù, dritte......oh, mamma ce la farò?...sono tutto il giorno...
Ho creato un post
5160 giorni faCiao sposine, ho bisogno ancora di voi....tempo fa ho aperto un topic sulle bozze dei miei segnaposti https://www.matrimonio.com/forum/bozze-segnaposto--t16082 ......bene, sto impazzando x trovare l'immagine "spiritosa" di una cattedra di scuola...
Ho creato un post
5165 giorni faCiao sposine, ho bisogno dei vostri preziosi consigli questi sono gli orecchini che indosserò quel fatidico giorno ^_^ sono 1 cm. circa, secondo voi, devo mettere una collanina?..sono indecisa su questo, xchè non saprei il genere da indossare,...
Fotografi garanzie ANFM