Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5186 giorni fa
ciao cosa pensate sulla coroncina da mettere sui capelli?a me piacerebbe piccolina ma non so se sia esagerata che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5186 giorni fa
ciao Ragazze sono in difficoltà con la scelta del bouquet chi potrebbe aiutarmi e magari consigliarmi qualche immagine lo vorrei semplice ma originale aiutooooooooo. ;-) Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5187 giorni fa
Ciao ragazze! mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di belle idee per le partecipazioni! vedo che molte di voi si danno da fare...ma io sono abbastanza imbranata.....sapete darmi qualche idea su come fare, o far fare, delle partecipazioni,...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
5187 giorni fa
Un pensiero speciale sull'Amore per tutte voi,in questo giorno che festeggia gli innamorati. L'amore Quando l'amore chiama, seguitelo anche se ha vie sassose e ripide. E quando vi parla credete in lui benché la sua voce possa disperdere i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5189 giorni fa
Ciao! Ragazze coem saranno i vostri addobbi per la chiesa? I fiori e poi? Avrete le sedie, gli inginocchiatoi rivestiti? La passatoia di che colore??? Se avete idee con foto tema verde e avorio...mandate mandate....grazie!
Ho caricato una foto nel post di Erminia
5189 giorni fa
Non so se qualcuna si ricorda di me.. Sono arrivata in questa community a natale e mi sposo ad agosto. Nell'ultimo mese ho dovuto sospendere tutti i preparativi perchè ho studiato per un concorso a cui tenevo davvero tanto (che ho vinto per fortuna!)...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5197 giorni fa
Ho visto in altri topic dove chiedevano consiglie per i colori del proprio matrimonio che qualcuna di voi GRANDI ha postato immagini miste per vedere i vari abbinamenti...Ecco, a me servirebbe qualcosa del genere giusto per darmi l'imput. Vi do...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
5197 giorni fa
C'è qualcun'altra che come me sta optando per questi due colori per il proprio matrimonio?Mi pacerebbe utilizzarli per tutti i preparativi,questa è qualche idea....attendo le vostre...smack ^_^
Ho caricato una foto nel post di Pamela
5197 giorni fa
ciao ragazze che tipi di fiori e colori avete scelto per il vostro matrimonio?? voglio un pò di idee soprattutto per la chiesa perchè per il ricevimento faro tutto con rose bianche e lilla come le partecipazioni e come il mio bouquet mentre in chiesa...
Fotografi garanzie ANFM