Sanremo, Imperia · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faSiamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
1155 giorni faCiao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
Ho partecipato al post di Emanuela
1155 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1155 giorni fa
1155 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
1155 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1155 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1155 giorni faEccoci, arriverà a breve il momento della scelta dei confetti per comporre i sacchettini. Probabilmente prenderemo i Maxtris perché li abbiamo assaggiati e ci sono piaciuti un sacco. Come forma li prenderemo bianchi rotondi più ci sarebbe l'opzione a...
1155 giorni faBuongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che non vanno bene, non se comprarne un paio chiuse...
1156 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1156 giorni faQuanti di voi faranno la confezione alla bomboniera? E quanti invece esposta senza confezione chiusa ma con al massimo il sacchettino dei confetti attaccato???
1156 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio ragionando con delle amiche siamo arrivate alla conclusione che spesso nelle coppie c’è chi è più convinto e chi meno (ovviamente facendo una generalizzazione, non è sempre così). Effettivamente anche tra me e fm io ero...
1157 giorni faScusate nel sondaggio di prima non ho messo le opzioni e non riesco a eliminarlo
Ho partecipato al post di Paola
1157 giorni fa
1157 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
1158 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
Fotografi garanzie ANFM