Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 13.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1905 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1905 giorni faCon o senza strascico?
1905 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1931 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1956 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Cristina
1960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho creato un post
1960 giorni faCiao a tutte ragazze come state? Volevo mostrarvi il mio nuovo amico ricevuto per Natale, ho fatto il video per le mie amiche incuriosite e così ho deciso di condividerlo anche qui sulla community visto che ho notato che non è un prodotto molto...
1962 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Ho partecipato al post di Adriana
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1969 giorni fa
1971 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1971 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1971 giorni faCiao ragazze, parliamo un po' di noi... Vi piace cucinare? Cucinate qualcosa di speciale ai vostri fidanzati o mariti? In questi giorni di festa si può approfittare. Raccontateci qualche piatto speciale!
Fotografi garanzie ANFM