Dugenta, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faEccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dell'arrivo: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1748 giorni fa
1748 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
1753 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1753 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1753 giorni faSposelle di ottobre che dite : ce la facciamo ?
1753 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
Ho partecipato al post di Sofia
1753 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1753 giorni fa
1753 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1753 giorni fa
1753 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1753 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1753 giorni faCiao 😊 a settembre io e il mio fm saremo andremo in Costiera Amalfitana per una piccola vacanza di pochi giorni prima delle nozze. Alloggeremo a Maiori e abbiamo già prenotato l'hotel. Il paese è ben collegato, abbiamo visto. Volevo chiedervi...
Ho ottenuto una medaglia!
1756 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM