Pedara, Catania · Da Novembre 2011
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole medie , ma poi abbiamo preso strade diverse che si sono re-intrecciate 5 anni fa. Odio l'ipocrisia e le persone che per arrivare ai loro scopi si servono della bontà di chi gli sta attorno. Amo mia figlia più di chiunque a mondo e a volte posso sembrare cattiva o aggressiva, specialmente se mi toccano le persone alle quali voglio un bene dell'anima. Chi mi conosce bene sa che do tutta me stessa per gli amici e la famiglia, ma se mi fai un torto, beh purtroppo per carattere difficlmente ti ridò la mia fiducia.
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4415 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4416 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho partecipato al post di Roberta
4416 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4417 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Magali
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4426 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4426 giorni fa
Ho creato un post
4427 giorni faCiaooo ragazze, finalmente dopo tanta agonia e nervosismo stiamo riuscendo ad avere i documenti. Il certificato di battesimo di fm è in viaggio dallo sri lanka ma prontamente mi sono fatta inviare una copia da fb tanto per essere sicura di cosa C'é...
Ho partecipato al post di Gaia
4432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM