Eboli, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
1530 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1539 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1539 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1539 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1539 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
Ho partecipato al sondaggio di Rossy
1539 giorni fa
1539 giorni faQuesto è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1548 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1564 giorni fa
1564 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1567 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1567 giorni fa
1572 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Rosaria
1578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM