La casa dove andrò abitare é un appartamento con 3 stanze più salone e cucina. Per far abituare mia madre e renderla partecipe, cercando di farle capire che la vorró sempre nella mia vita, le ho mostrato le foto. La casa ha l'ingresso direttamente in cucina e purtroppo in sala e cucina nn ci sono finestre. Ha cominciato a insultare la famiglia di lui perché non capiscono nulla di arredamento e casa e ovviamente ha cominciato a lamentarsi e piangere perché mi aspetta una vita terribile, dice che ho studiato ma non capisco un acca e che già solo per dove vado ad abitare dovrei lasciarlo...perché io merito di più
E continua a ripetere che dopo il matrimonio la mia vita sarà un inferno...
Si, sicuramente quella casa non sarà una regia in confronto a questa dove abito ora, però sono sicura che sarà accogliente e piena di amore..e questo per me vale già moltissimo. E poi è il luogo dove sto spesso con il mio fm quindi sa di noi e della nostra storia...Quindi ragazze vi chiedo tutte voi abitate in una mega villa? Chi abita in un piccolo appartamento ha una vita non dignitosa o d'inferno?Su descrivetela un pò
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abito da sposa corto davanti e lungo dietro: i 15 modelli...
Sei alla ricerca di un look moderno e fuori dagli schemi per il tuo grande...
La sposa
Benvenuta nell'era ANTI-BRIDE: il futuro della moda nuziale...
Sempre più futuri sposi si stanno smarcando dal concetto più tradizionale di...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Fotografi garanzie ANFM