La casa dove andrò abitare é un appartamento con 3 stanze più salone e cucina. Per far abituare mia madre e renderla partecipe, cercando di farle capire che la vorró sempre nella mia vita, le ho mostrato le foto. La casa ha l'ingresso direttamente in cucina e purtroppo in sala e cucina nn ci sono finestre. Ha cominciato a insultare la famiglia di lui perché non capiscono nulla di arredamento e casa e ovviamente ha cominciato a lamentarsi e piangere perché mi aspetta una vita terribile, dice che ho studiato ma non capisco un acca e che già solo per dove vado ad abitare dovrei lasciarlo...perché io merito di più
E continua a ripetere che dopo il matrimonio la mia vita sarà un inferno...
Si, sicuramente quella casa non sarà una regia in confronto a questa dove abito ora, però sono sicura che sarà accogliente e piena di amore..e questo per me vale già moltissimo. E poi è il luogo dove sto spesso con il mio fm quindi sa di noi e della nostra storia...Quindi ragazze vi chiedo tutte voi abitate in una mega villa? Chi abita in un piccolo appartamento ha una vita non dignitosa o d'inferno?Su descrivetela un pò
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abito da sposa corto davanti e lungo dietro: i 15 modelli...
Sei alla ricerca di un look moderno e fuori dagli schemi per il tuo grande...
Dopo il matrimonio
80 canzoni di Taylor Swift da mettere nella vostra playlist...
In cerca di ispirazione per le tue dediche d'amore o per la una caption...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM