Torino, Torino · Da Dicembre 2011
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare,... Visualizza altro
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare, scoprire il mondo ma soprattutto l'America!!!! Ho due beagles che sono per me indispensabili quasi come mio fratello, le mie amiche, i miei genitori e ovviamente il mio splendido futuro marito!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5165 giorni faHo qualche piccolo dubbio su argomenti vari, quindi apro un unico topic... mi aiutate??? 1 TAVOLO DEI BIMBI I bimbi tra i 3 e i 10 anni mangeranno in un tavolo a loro dedicato in giardino, mentre gli adulti saranno in giardino a fare l'aperititvo a...
Ho caricato una foto nel post di Otti
5170 giorni fa
...premesso che amo i fiori e se non avessi fatto il lavoro che faccio avrei fatto la fioraia sicuramente... Mi è venuta un'idea un po' particolare per rendere originale il tema "fiori" del tableau, che realizzato in modo classico mi sembrava un po'...
Ho creato un post
5172 giorni fa...premesso che amo i fiori e se non avessi fatto il lavoro che faccio avrei fatto la fioraia sicuramente... Mi è venuta un'idea un po' particolare per rendere originale il tema "fiori" del tableau, che realizzato in modo classico mi sembrava un po'...
Ho partecipato al post di Laura
5172 giorni fa
Ho partecipato al post di Otti
5176 giorni fa
Ho partecipato al post di Love.
5178 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5179 giorni fa
Ho creato un post
5179 giorni faChe splendore... Abbiamo confermato il viaggio di nozze e ammetto che non vedo l'ora che arrivi il 18 Giugno!!!! Il programma è questo... Primi 10 giorni: tour della California on the road con tappe a San Francisco - Sequoia National Park - Las Vegas...
Ho caricato una foto nel post di Otti
5182 giorni fa
...sì lo definirei così il mio matrimonio: country chic! Il mio FM ed io ci sposeremo a Giugno di quest'anno, esattamente fra 5 mesi! La cerimonia si svolgerà nella parrocchia del nostro paese e la festa sarà in un'azienda vinicola, un casolare...
Ho creato un post
5183 giorni faCiao a tutte! Ho trovato una foto di queste bellissime lanternine di carta fatte a sacchetto con dei trafori che lasciano uscire la luce delle candele... Voi avete idea di dove le potrei trovare in zona Torino e provincia???
Ho partecipato al post di Gaia
5184 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
5184 giorni fa
Voi quale mi consigliate tra questi: rosso, arancio, rosa, verde...tenendo conto che legherà partecipazioni e tableu (arg. Caramelle)
Ho partecipato al post di Monica
5204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM