Vai ai contenuti principali
Doriana
Doriana

Foggia, Foggia · Da Settembre 2017

Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro

Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

2465giorni 12hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2677 giorni fa

Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 🙂

Doriana

Ho ottenuto una medaglia!

2681 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione