Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faCiao Ragazze, sono troppo felice troppo emozionata.. Non vedo l'ora che torni fm x farle vedere come sta venendo la nostra casetta 😍❤️ e dire che la volevamo arredata 😂 noooo non credo fosse stato così emozionante. Domani un altra emozione devo fare...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao sposine mi occorre urgentemente un vostro consiglio.. Dopo un periodo di stan bay sto riprendendo a sentire dei vecchi "amici" non so come è lì ho invitati... Ma continua la falsa da parte loro, a questo punto no li voglio al mio matrimonio......
Ho creato un post
3012 giorni faCiao sposine, credo che ci siamo fatti scappare la situazione dalle mani.... Voi fate spesso i calcoli x quanto ci vogliono... Il badge è importante!
Ho creato un post
3012 giorni faCiao sposine, qualche mese fa dopo aver bloccato i fornitori mi sentivo confusa... Mio padre come ho detto spesso ha un amico widding Planner, lui ha preso la. Situazione in mano. Abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia ecc... Ho chiamato il mio...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao sposine, allora da noi la prossima è quando il fm da l anello di fidanzamento. Questo x noi è la promessa di matrimonio, e ci sono i parenti più stretti... In diverse occasioni ho letto che prima del matrimonio fanno la festa della promessa, 🤔...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao sposine, ormai mi sto dedicando a trovare qualcosa di elegante x addobbare la villa. Col mio Widding Planner abbiamo pensato a mettere tante candele x tutta la villa... È dato che c'è tutto il verde della natura aggiungere anche qualche fiore....
Ho creato un post
3014 giorni faCiao sposine, mi rivolgo soprattutto con le neo sposine... Il mio prete sono ben 2 volte che vado x i documenti e mi rimanda a casa... Sono 2 volte che ci vado e sparisce.. Duo mio il tempo passa, giorno 1 devo fare il processino, ovviamente porto i...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao sposine, cosa state organizzando per l'addio al nubilato? E soprattutto quanti giorni prima? Chi invitare?
Ho creato un post
3015 giorni faCiao sposine oggi ho mangiato tanto, il nervoso non so come scaricarlo. Sono in tensione fm già è andato a lavorare da un paio di giorni (fm è marittimo).😭 Qualcuno può aiutarmi darmi un consiglio, grazie
Ho creato un post
3018 giorni faCiao sposine.... Ragazze via anche il 4,no mi sembra vero.. Datemi un pizzicotto, sto sognando? Vi giuro se così è il sogno più bello della mia vita! Quante emozioni, non immaginavo minimamente fosse così emozionante.... 😍
Ho creato un post
3018 giorni faCiao sposine oggi abbiamo brindato a casa mia. C'hanno consegnato le chiavi, una bellissima emozione. Con noi c'era anche il padrone di casa, c'è sembrato carino invitarlo, ovviamente c'erano i mie genitori i miei suoceri, mia sorella con la bambina...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao sposine, non credo hai miei occhi, forse è un sogno? Datemi un pizzicotto😂 Come prosegue x voi?
Ho creato un post
3021 giorni faCiao sposine, oggi con fm siamo andati a casa abbiamo preso le misure e siamo andati a comprare i mobili 😍 vi lascio le foto.. La mia casetta inizia a prendere forma 😍😍😍❤️ sono felice
Ho creato un post
3022 giorni faCiao sposine, come da titolo alleluja abbiamo trovato casa. Adesso la corsa x i mobili è x questi benedetti documenti. il prete è in Argentina, non esiste un sostituito è assurdo. Nella parrocchia di fm c'è un prete molto anziano, no mi fido tanto......
Ho creato un post
3024 giorni faCiaooo sposine, mi sento disperata mancano 146 giorni e ancora sono senza casa....😱😱😱😱 troppo complicato ormai affittare una casa.. Mi sento così triste e nervosa,fm parte a fine settimana x il suo lavoro e in tutto questo il prete che doveva...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao sposine, ad oggi mancano 150 😍 e oggi ho preso casa 😍 sono al settimo cielo.. Adesso via all'acquisto dei mobili.
Fotografi garanzie ANFM