Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3112 giorni fa
Buona sera ragazze! Quali scarpe sognate x il vs matrimonio? Con fiocco (estroso come quello di Enzo Miccio in foto), delicate, con pizzo... con o senza laccetto alla caviglia, con pelliccia (sposine invernali fatevi avanti!!!), Sandali gioiello come...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3114 giorni fa
Ciao sposine che ve ne pare? materiale warovski originale e seta.. Super comode. Ma io sono l'eterna indecisa
3123 giorni fa
Ciao sposine.. Ecco cosa mi piacerebbe come arredamento x la mia casa. Questo è uno stile lineare, stile "moderno" al mio fm non piace molto. La mia famiglia no mi appoggia su questa scelta, loro sono un po' x lo stile "contemporaneo". Voi cosa ne...
3130 giorni fa
Ciao sposine vorrei condividere con voi le mie emozioni.. Mancano ancora tanti mesi, mi capita durante la giornata di pensare a come si svolgerà tutto. Mi dovrò alzare presto alle 07.00, ma sono sicura che non dormirò e che mi alzerò anche prima Dell...
3138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3142 giorni fa
Tra le cose da fare a più di un anno dalle nozze, nella checklis t va spuntato il passo: stile di matrimonio. Non è una scelta obbligatoria ma vi aiuterà a mantenere un filo conduttore tra le decorazioni e la scelta della vostra location!...
Fotografi garanzie ANFM