Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012

futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2012

5079giorni 1hh

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5008 giorni fa

Ciao Luisa! Ho appena letto il tuo messaggio! Grazie mille per il pensiero! In effetti sono presissima da mille cose e, nell'ultimo mese, ogni fine settimana è venuto a trovarci qualcuno! Quindi casa da pulire, lenzuola da lavare, letti da sistemare...e, ovviamente, non puoi certo passare tempo al computer quando hai ospiti (tra l'altro mi sono accorta di aver lasciato la sessione aperta e quindi risultavo on line anche se non c'ero!). Settimana prossima io e fm scendiamo a casa, quindi dovremmo fare qualche passetto in più nei preparativi! Al momento ci sono Chiesa e Sala Ricevimenti! E, settimana scorsa, ho trovato l'abito dei miei sogni! Indossato, mi sono detta "E' lui"! Un'emozione fortissima! Peccato non averla condivisa con i miei, visto che l'abito l'ho preso qui ad Arezzo! Ora per le misure se ne parlerà a fine mese e spero tanto che i miei per allora possano salire e vederlo! Appena sarà possibile posterò qualche foto! Scusami se mi sono dilungata troppo! Sono una gran chiacchierona! Un caro abbraccio! :-)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5011 giorni fa

ciao luisa...grazie per l' amicizia e...viva il corto!!! :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5012 giorni fa

tesoro, il sito si chiama Florentia Libris :) fammi sapere, comunque cerca anche su altri sigti, ci sono cose carinissime!! baciii

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

Luisa tutto bene!!! Sempre di corsa ma bene! Non ancora trovavo il tempo per ringraziarti del libretto messa...quindi GRAZIE!!!! :D Sei stata gentilissima! A dir la verità non ho ancora avuto tempo di guardarlo,quindi a -12 dal matrimonio inzio a pensare di sposarmi senza libretto messa! Non credo di farcela! Pazienza!!! Oggi sono tutta indolenzita.....ho i postumi di sabato sera,ho festeggiato l'addio al nubilato!! :D Tu,tutto bene? Bacio!

5024 giorni fa

tesoro! si che è vero :) sono al terzo mese di gravidanza..la panzella già si vede abbastanza, ed è probabilmente un maschietto :) ho aspettato un pò per dirvelo!

5036 giorni fa

eh sisisi, sono proprio vips :D

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

oh, grazie! L'ho chiuso perchè, visto che non ha risposto nessuno, magari era poco pertinente e sono uscita dal tema matrimonio. Domani metto le foto, ti ringrazio molto!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

scusa Luisa ma il topic sull'armadio e' chiuso e non riesco a risponderti.... se magari inserisci delle foto potrei aiutarti non e' complicato come lavoro,....

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

grazie per il complimento!!!!! Ma che ho fatto stavolta per meritarmelo? hihihi

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5046 giorni fa

Luisa grazie dell'appoggio qui sorge un problema dopo l'altro ma cercherò di restare calma è pian piano risolvere tutto mamma mia che ansia!!!!!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5053 giorni fa

Ci sono, sono in aria, decisamente fusa e sai che temo? Di crollare addormentata una volta scaricata l'adrenalina: basterà il bacio del mio principe per tenermi sveglia? :-))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5053 giorni fa

ahahah e figurati che io sul forum non sono tanto attiva ultimamente... :-))

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

ciao .... tutto a posto ... oggi ultima prova abito poi domai continuo con il restauro allestetista e poi via verso mercoledì con tante altre cose da fare .... ^_^ tu ? ormai sei al primo mesiversario ??? lo festeggerai in qualche modo ... mi dicono che il primo si deve festegiare ^_^

5060 giorni fa

tesorinoo!! TVB!

5060 giorni fa

Grazie Luisa: non vedo l'ora! Spero solo che il tempo sia clemente... :-)

5066 giorni fa

Ma che bella la nuova foto :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione