Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5073 giorni faChe ne dite,qst è un prototipo di centro tavola che ho fatto oggi e che mi ha chiesto una mia amica che si sposa...il vasetto al centro lo riempirò di confetti...
Ho creato un post
5080 giorni fa
Ho creato un post
5087 giorni fa
Ho creato un post
5105 giorni faChe bello ormai abbiamo dato la caparra cosi ormai....partenza il 5 sett ,prima tappa Miami,4 giorni,poi parenza x Aruba,12 giorni,così ci riposiamo su quelle spiaggie stupende...poi ripartiamo per Ny...nn vedo l ora
Ho creato un post
5119 giorni fa
Ho creato un post
5122 giorni faScusate vorrei cancellare un topic come faccio?grazie!
Ho creato un post
5122 giorni faVorrei usare come colori x l addobbo floreale nel parco dove faremo la cerimonia, il rosso e il bordeaux...
Ho creato un post
5137 giorni faHo le idee chiarissime x il mio bouquet,rose rosse a gambo lungo con swaroski,purtroppo nn tovo foto..se ne avete me le mandate?grazie
Ho creato un post
5145 giorni faIl mio matrimonio sarà dei colori rosso e oro mi piacerebbe che ci fossero brillantini ovunque che mi piacciono tanto...mi aiutate con delle foto?
Ho creato un post
5151 giorni faHo preso la decisione, voglio addobbare io il parco dove mi sposerò ....però come sempre avrei tanto bisogno del vostro aiuto...il tema sarà:cuori,rosso e oro...
Ho creato un post
5153 giorni faStavo pensando di mettere fuori dall ingresso della villa,dove farò sia la cerimonia che il ricevimento,il wedding book...così chi vorrà ci lascerà un messaggio...ma sono indecisa se farlo o comprarlo...cosa dite?
Ho creato un post
5157 giorni faBomboniere poco costose,ma piu che altro qualcosa per ringraziare chi c è stato vicino in un momento così bello della nst vita...
Ho creato un post
5158 giorni faVorrei tanto una weddig cake rosso oro avete foto?e cosa ne pensate?
Ho creato un post
5159 giorni faIl tema delle mie nozze saranno i cuori di tutti i generi,modi...sia come decorazioni ambienti che tutto il resto...avete ideee?????
Ho creato un post
5159 giorni faCome si fanno i coni per il riso o petali?avete foto con coni rossi o oro?
Ho creato un post
5163 giorni faDove andare a settembre al caldo per la luna di miele...
Fotografi garanzie ANFM