Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Helga
4801 giorni fa
4803 giorni fa
trovo che questi colori assieme siano veramente belli,ogni tanto è bello osare!
4804 giorni fa
4805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serenella
4809 giorni fa
Ciao, il mio matrimonio sara' tutto in un Parco stupendo dalla cerimonia alla cena quindi non potro' indossare scarpe con tacchi a stiletto (rimarrei incastrata nel prato!), devo cercare delle zeppe che possano essere adatte quindi molto eleganti,...
Ho caricato una foto nel post di Adela-sorina
4812 giorni fa
x un matrimonio e batessimo(bimba) insieme che colori si "sposano"meglio? il mio abito sara avorio e argento cosa ci metto?ma qualcosa di insolito....
Ho caricato una foto nel post di Katy
4815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4823 giorni fa
Ciao donzelle, il mio vestito da sposa di questo lunedì soleggiato è della collezione 2013 di Franck Sorbier. E il vostro qual è?
4823 giorni fa
Ciao donzelle, Cominciamo la settimana con la foto del giorno! Oggi la mia è questa! E la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4831 giorni fa
ho trovato un'immagine di allestimenti per la chiesa che mi fa impazzire!dite che mi pelano?
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4833 giorni fa
Ciao a tutte, mi sapete suggerire come addobbare le panche per la cerimonia all'americana? Pensavo di coprirle con un stoffa bianca ma poi? Fiori? Messi come? ... Tutti usano le sedie ma io ho queste e non so come renderle più belle!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4833 giorni fa
Ci sono donne che per la loro classe, bellezza, raffinatezza, fascino, eleganza e stile sono diventate delle icone intramontabili, veri e propri modelli da cui prendere ispirazione...Io vorrei, ma non sarò di sicuro alla sua altezza, ispirarmi alla...
4833 giorni fa
Ciao donzelle, ecco il vestito da sposa di questo soleggiato venerdì! Collezione La Sposa 2013 Qual è invece il vostro vestito da sposa del giorno?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4833 giorni fa
ragazze voi che colore avete scelto come tema per il matrimonio? a me sembrano tutti bellissimo a partire dal total white al total black qual'è il colore di quest'anno? il verde (cosi mi sembra di aver visto) Io sono un tipo non troppo romantico e il...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4833 giorni fa
Sono alla ricerca di bouquet particolari, non a mazzo classico. Avete idee o foto? In internet ho girato tantissimo, ma non ho avuto l'ispirazione giusta.
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4834 giorni fa
Ciao a tutte, ho un dubbio atroce da sottoporvi! Mi faccio fare l'abito da una stilista bravissima di milano e l'abito è stile anni 20, un po' genere Jenny Packham (è simile a quello della foto!). Veniamo al punto: odio le scarpe da sposa, odio il...
Fotografi garanzie ANFM