Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
563 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
563 giorni fa
563 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
Ho partecipato al sondaggio di Elly61991
563 giorni fa
563 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al post di Jessica
568 giorni fa
Ho creato un post
569 giorni faBuongiorno a tutti, avete acquistato da questo sito? 🤪
581 giorni fa
Ho creato un post
581 giorni faBuongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
591 giorni fa
Ho creato un post
591 giorni faCosa ne pensate? Ma cmq carine tipo queste
591 giorni fa
Ho creato un post
593 giorni faSto preparando le frasi da scrivere nel gratta e vinci, cosa posso scrivere in quelli "non hai vinto" divertenti, come per esempio Non hai vinto, ma brinda lo stesso Non hai vinto un cactusGrazie a tutt*
650 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM