Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Ciao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ❤️ Mi chiedevo secondo voi qual è il consiglio assolutamente necessario che dareste ad una futura sposa? Accetto tutti i vostri preziosi consigli soprattutto da chi è già sposata o...
Quale canzone avete scelto per il taglio della torta?
Ciao a tutte! Il vostro matrimonio sarà con musica e tanti amici, oppure con poca musica e pochi amici, quindi più tranquillo?”
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ragazze dal parrucchiere ho provato dei cerchietti tipo dea greca, bellissimi eh (metto foto), ma prezzi proprio fuori budget 290/300€, hanno applicazioni fatte a mano in ceramica, sono alla ricerca...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Quando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Grazie per la risposta
Perché hai scelto ""?
Oggi è una settimana che siamo marito e moglie ❣️ Ragazze godetevi il vostro giorno, assaporate ogni momento, mangiate, ridete, ballate 🫶🏻
Sabato 28 giugno il nostro sogno si è avverato
L'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere...
Perché hai scelto ""?
Io pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, chi ha acquistato gli m&ms personalizzati durante il periodo estivo?
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Premetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Perché hai scelto ""?
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM