Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.145 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Domenica vado a vedere i fiori, il devo prendere il bouquet, 3 bottoniere, 1 bottoniera con un fiore per mio figlio e il centro tavola per il ristorante di 1 m, quando potrei andare a spendere? Come...

Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊

Buongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩

Sto preparando le frasi da scrivere nel gratta e vinci, cosa posso scrivere in quelli "non hai vinto" divertenti, come per esempio Non hai vinto, ma brinda lo stesso Non hai vinto un cactusGrazie a...

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha creato file magari in PDF per avere qualcosa di cartaceo o su cui scrivere, perché io mi sono creata dei file ma ho paura di dimenticare qualcosa 😅

Buongiorno a tutti, avete acquistato da questo sito? 🤪

Buongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅

Buongiorno a tutti*, avere qualche bel PDF, di tutto-tutto quello che ci si deve ricordare per organizzare un matrimonio. Lista invitati, location, bomboniere? Volevo fare un bel quaderno per...

Cosa ne pensate? Ma cmq carine tipo queste

Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature di chignon alto ☺️ o se vi piace qualcuna per darmi idee. Grazie

Siamo a meno 365, quando ho iniziato era febbraio 2023 con la proposta 🤪

Il primo post l'ho scritto quando mi ha fatto la proposta a febbraio 2023 e adesso siamo a -365 🤩

Ciao spos*, dove avete acquistato le bolle per il matrimonio, bottiglie vuote o le avete riempite voi? Grazie

Buongiorno, qualcuno di voi ha utilizzato questo "specchio magico" per intrattenere gli ospiti? Che prezzo vi hanno fatto?

Buongiorno, qualcuno ha acquistato da questo sito? Come vi siete trovati ☺️

Buongiorno spos*, ma voi avete fatto i save the date, quanto prima, cosa ci scrivete, mi fate vedere i vostri. Grazie ☺️

Buongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
Perché hai scelto ""?

Il mio colore è m, tutte le sfumature del rosa, mi fate vedere i vestiti delle vostre testimoni. Come data è giugno

Ciao a tutti, anche se è presto vorrei avere idee alternative per l'addio al nubilato (il mio 🤣) vorrei una cosa diversa dal solito, poco alcool ma tanto divertimento ☺️

Ciao a tutti*, oltre le solite domande quali sono quelle che vi sono venute in mente da chiedere che non siano le solite numero minimo/massimo di invitati?prezzo per i bambini?Fino a che ora si può...

Ciao, avete iniziato ad organizzare qualcosa? 🤗

Mi raccontate la vostra esperienza? Vi è servito? Pensate sia utile? 😜

Ciao a tutti*, per chi ha usato le bolle, ma è vero che sporcano i vestiti. Perché il lancio del riso e/o petali non mi ispirava, ma ho letto commenti che dicevano che sporcano i vestiti e che sono...

Buonasera, quando avete pagato di differenza il pasto, tra adulto e bambino? Semplice curiosità 😊

Quanto avete speso o spenderete per il trucco?

Quanti invitati avete, tra adulti e bambini? ☺️

Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍

Buongiorno, chi ha fatto dei guest book così in legno, che dimensioni li avete fatti fare? Grazie

Chi ha fatto le partecipazioni per conto proprio quanto ha risparmiato? Perché vedo partecipazioni anche da poco, tipo 1€, ma farle da sole, comprare la carta, stampare, le buste, conviene? Grazie

Ciao a tutti*, che prodotti usate per la vostra pelle del viso? ☺️

Ciao, chi si sposa a giugno 2025, provincia di Vicenza?