Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
297 giorni faOggi è una settimana che siamo marito e moglie ❣️ Ragazze godetevi il vostro giorno, assaporate ogni momento, mangiate, ridete, ballate 🫶🏻
Ho creato un post
364 giorni faBuongiorno, chi ha acquistato gli m&ms personalizzati durante il periodo estivo?
Ho creato un post
365 giorni faBuongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho creato un post
377 giorni faCiao a tutti, Ho creato delle mollette con i nostri nomi e il giorno del matrimonio, per intrattenere gli ospiti grandi e piccoli, cosa potrei scrivere nel cartello per farli usare? 🤭
Ho creato un post
382 giorni faBuongiorno, quando vado per condividere il QR code con gli invitati, nella versione pdf, mi fa stampare 4 biglietti ma con 4 QR code diversi. Come mai? Grazie
Ho creato un post
385 giorni faFoto delle vostre unghie il giorno del matrimonio a me ☺️
Ho creato un post
404 giorni faDomenica vado a vedere i fiori, il devo prendere il bouquet, 3 bottoniere, 1 bottoniera con un fiore per mio figlio e il centro tavola per il ristorante di 1 m, quando potrei andare a spendere? Come fiore principale "velo da sposa" niente di...
Ho creato un post
407 giorni faMi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Ho creato un post
569 giorni faBuongiorno a tutti, avete acquistato da questo sito? 🤪
Ho creato un post
581 giorni faBuongiorno, sto pensando all'acconciatura, mi piacerebbe un raccolto, avete foto magari con trecce/chignon o simili, non trovo niente che mi ispiri 😅
Ho creato un post
591 giorni faCosa ne pensate? Ma cmq carine tipo queste
Ho creato un post
593 giorni faSto preparando le frasi da scrivere nel gratta e vinci, cosa posso scrivere in quelli "non hai vinto" divertenti, come per esempio Non hai vinto, ma brinda lo stesso Non hai vinto un cactusGrazie a tutt*
Ho creato un post
659 giorni faBuongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩
Ho creato un post
669 giorni faCiao spos*, dove avete acquistato le bolle per il matrimonio, bottiglie vuote o le avete riempite voi? Grazie
Ho creato un post
669 giorni faSiamo a meno 365, quando ho iniziato era febbraio 2023 con la proposta 🤪
Ho creato un post
669 giorni faIl primo post l'ho scritto quando mi ha fatto la proposta a febbraio 2023 e adesso siamo a -365 🤩
Fotografi garanzie ANFM