Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
297 giorni fa
Oggi è una settimana che siamo marito e moglie ❣️ Ragazze godetevi il vostro giorno, assaporate ogni momento, mangiate, ridete, ballate 🫶🏻
377 giorni fa
Ciao a tutti, Ho creato delle mollette con i nostri nomi e il giorno del matrimonio, per intrattenere gli ospiti grandi e piccoli, cosa potrei scrivere nel cartello per farli usare? 🤭
591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
871 giorni fa
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in varie cerimonie. Anche i Romani usavano regalarsi...
1107 giorni fa
Buongiorno, chi ha fatto dei guest book così in legno, che dimensioni li avete fatti fare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1121 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1147 giorni fa
Ciao sposi, volevo sapere chi ha fatto questa cornice, dove l'avete fatta fare o con il fai da te, mi piacerebbe molto ma non so da dove iniziare
1155 giorni fa
Buongiorno, dove posso trovare o far fare questo guestbook? Voi l'avete fatto fare?
Fotografi garanzie ANFM