Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5029 giorni faCiao sposine, dopo aver lavorato per notti intere per aver fatto libretti messa, coni porta confetti con i relativi cestini, wedding bag, tableau ecc....insomma ogni giorno me ne inventavo una nuova....e alla fine mi sono fatta anche il porta fedi!! ...
Ho creato un post
5029 giorni faPensate che ne ho fate anche altre prove e ho ancora tantissime altre foto!!! Baciiii a tutte le sposineee!!
Ho partecipato al post di Nunzia
5045 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5049 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5050 giorni fagrazie mille, sai io ho il velo di sei metri e ho paura che mi sia di intralcio!!!:-)
Ho partecipato al post di Alessia
5051 giorni faCiao, ho visto le foto del tuo matrimonio, intanto complimenti, volevo chiederti quanto era lungo il tuo velo?
Ho creato un post
5052 giorni faSposineeeee....domani è il nostro primo mese di matrimonio...come passa in fretta il tempo!!sembra ieri che mi preparavo ed ero super emozionata invece è già un mese!!! A voi come sta andando noi siamo sempre di corsa tra i turni a lavoro e le varie...
Ho partecipato al post di Viviana
5062 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
5062 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
5064 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM