Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
1651 giorni faTra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁 Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri...
1651 giorni faCiao Community! ❤️ Lo sapevate che in tutto il mondo ottobre è il mese dedicato alla sensibilizzazione delle donne riguardo la prevenzione del tumore al seno? Il colore scelto per questa campagna è il rosa, ed è per questo che nella foto profilo di...
1651 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1651 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
1651 giorni faRagazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
1651 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1651 giorni faQuale vi sembra meglio
Ho partecipato al post di Francesca
1663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1664 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
1667 giorni faQuale preferite? Queste sono le proposte per l'ingresso della Sposa in chiesa.
1667 giorni faciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
1667 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1667 giorni faCiao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io invece sono più per maggio🌺 anche se ottobre non mi...
1667 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1667 giorni faDa considerare che noi conviviamo...dove dovrà essere allestito il tavolo dei regali??
Fotografi garanzie ANFM