Brescia, Brescia · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Viviana
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2384 giorni fa

Ho partecipato al post di Giada
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa❣️
2385 giorni fa
Ho creato un post
2385 giorni faSono stata la meno agitata di tutti in questi giorni frenetici...tutti che non dormivano, tutti che facevano sogni strani, tutti nervosi, agitati ...ecco diciamo che ora tocca a me 🤣 non sono agitata o altro solo felice che finalmente domani sposo l...

Ho partecipato al post di Valeria
2385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2385 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente venerdì è vicino e io non vedo l'ora...ho preso un cartellone da far trovare al mio compagno...cosa posso scrivere?

Ho ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2386 giorni faCiao a tutte! Finalmente venerdì è vicino e io non vedo l'ora...ho preso un cartellone da far trovare al mio compagno...cosa posso scrivere?

Ho partecipato al post di Valeria
2387 giorni faCiao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Lorena
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2389 giorni fa
Ho creato un post
2389 giorni faCiao a tutti, ho fatto fare un bigliettino per ringraziare tutti che spedirò dopo il matrimonio. Voi lo incoerente anche a chi è venuto solo in chiesa? Premetto che non.abbiamo molti invitati e chi verrà in chiesa sono solo persone che magari...

Ho partecipato al post di Sposina2018
2392 giorni fa