Vai ai contenuti principali
Sara e Mattia
Sara e Mattia

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

4685giorni 22hh

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4804 giorni fa

siamo a - 119 ... ormai si avanza verso le due cifre... non vedo l'ora ! piano piano il momento tanto atteso si avvicina !!!

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4815 giorni fa

Oggi siamo a - 130 giorni dal nostro attesissimo 30 giugno !!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4826 giorni fa

Soprattutto se dici che le hai fatte tu ;)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4826 giorni fa

Veroooo!! Ora che le ho viste le ricordo,partecipazioni meravigliose

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

Ad oggi mancano esattamente 150 giorni al giorno in cui finalmente io e fm ci diremo "si" !!! non vedo l'ora !!!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

ciaooo oggi vado a vedere le scarpeee tu? le hai gia prese!?, dai che arriveremo anche noiiii giugno si avvicinaaaa un bacio

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4845 giorni fa

Ciao Sara, grazie per l'amicizia!

Zaccaro ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4857 giorni fa

Ciao Sara oggi siamo a -172.... :) l'emozione incalza!!!

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4885 giorni fa

Ad oggi mancano esattamente 200 giorni al nostro matrimonio ! Non vedo l'ora... piano piano si avvicina ! e ormai siamo a un buonissimo punto con i preparativi... non manca quasi nulla... solo alcune piccole cose ! sono davvero felice !

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4935 giorni fa

Ad oggi mancano esattamente 250 giorni al nostro matrimonio... non vedo l'ora!

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4984 giorni fa

sono scesa sotto i - 300 giorni... dai dai che la data si avvicina!!!

Lorena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5011 giorni fa

Si in effetti almeno per le fedi avete tantissimo tempo. Un ragazzo di Milano mi ha ordinato un gioiello personalizzato per la sua ragazza e visto che è stata una bella esperienza sto prendendo in considerazione la vendita su internet, anche per chi come voi abitate lontano da Bologna. Ci risentiamo più in là per adesso vi auguro buone vacanze e tanto relax per affrontare i preparativi al meglio. Ciao Ciao Teo

Matteo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5011 giorni fa

Ciao Sara, come va la caccia alle fedi? trovato qualcosa a prezzi ponesti? Buone vacanze

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5050 giorni fa

Oggi manca un anno esatto !!! uaoooo !!!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5071 giorni fa

Ciao sara! Le partecipazioni le ho prese su internet (partecipazionimatrimonio.it), mi sono trovata davvero bene, sono arrivate dopo circa un mese dall'ordine ed erano perfette... mi ero fatta spedire prima un fac simile x vedere com'erano (tanti siti danno la possibilità di un campione gratuito) se ti sposi a giugno io comincierei a dare un'occhiata a inizio anno.... poi al max le tieni a casa e aspetti il momento di consegnarle (come abbiamo fatto noi!) PS: sei di RA? Io abito a Faenza!!

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5072 giorni fa

https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=10880 ti ho scritto come istallare i font :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione