Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
siamo a - 119 ... ormai si avanza verso le due cifre... non vedo l'ora ! piano piano il momento tanto atteso si avvicina !!!
Oggi siamo a - 130 giorni dal nostro attesissimo 30 giugno !!!!
Soprattutto se dici che le hai fatte tu ;)
Veroooo!! Ora che le ho viste le ricordo,partecipazioni meravigliose
Ad oggi mancano esattamente 150 giorni al giorno in cui finalmente io e fm ci diremo "si" !!! non vedo l'ora !!!
ciaooo oggi vado a vedere le scarpeee tu? le hai gia prese!?, dai che arriveremo anche noiiii giugno si avvicinaaaa un bacio
Ciao Sara, grazie per l'amicizia!
Ciao Sara oggi siamo a -172.... :) l'emozione incalza!!!
Ad oggi mancano esattamente 200 giorni al nostro matrimonio ! Non vedo l'ora... piano piano si avvicina ! e ormai siamo a un buonissimo punto con i preparativi... non manca quasi nulla... solo alcune piccole cose ! sono davvero felice !
Ad oggi mancano esattamente 250 giorni al nostro matrimonio... non vedo l'ora!
sono scesa sotto i - 300 giorni... dai dai che la data si avvicina!!!
Si in effetti almeno per le fedi avete tantissimo tempo. Un ragazzo di Milano mi ha ordinato un gioiello personalizzato per la sua ragazza e visto che è stata una bella esperienza sto prendendo in considerazione la vendita su internet, anche per chi come voi abitate lontano da Bologna. Ci risentiamo più in là per adesso vi auguro buone vacanze e tanto relax per affrontare i preparativi al meglio. Ciao Ciao Teo
Ciao Sara, come va la caccia alle fedi? trovato qualcosa a prezzi ponesti? Buone vacanze
Oggi manca un anno esatto !!! uaoooo !!!
Ciao sara! Le partecipazioni le ho prese su internet (partecipazionimatrimonio.it), mi sono trovata davvero bene, sono arrivate dopo circa un mese dall'ordine ed erano perfette... mi ero fatta spedire prima un fac simile x vedere com'erano (tanti siti danno la possibilità di un campione gratuito) se ti sposi a giugno io comincierei a dare un'occhiata a inizio anno.... poi al max le tieni a casa e aspetti il momento di consegnarle (come abbiamo fatto noi!) PS: sei di RA? Io abito a Faenza!!
https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=10880 ti ho scritto come istallare i font :D
Fotografi garanzie ANFM