Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in... Visualizza altro
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in comune e sin da subito tra noi c'è stata sintonia e complicità. Londra sarà per sempre il luogo più magico della Terra per noi!
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Carlota
2499 giorni fa
Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze, finalmente sono riuscita a fare qualche prova delle confettate che daremo a chi non verrà al matrimonio, che ve ne pare? A me piacciono tantissimo e rispecchia molto lo stile del matrimonio 😍 per ora è solo un prototipo, da definire per...

Ho partecipato al post di Elisa
2499 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘

2504 giorni fa

2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2504 giorni fa
2504 giorni fa

2504 giorni fa

2504 giorni fa
2504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2504 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

2504 giorni fa

2504 giorni fa