Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Bacheca

Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze! Avete consigli per bravi DJ a Torino per la festa serale?

Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze. Per il mio matrimonio vorrei avere un abito ampio con velo a calata. Ma non mi immagino come stiano insieme. qualcuna ha avuto un abito ampio stile principessa con velo a calata e può condividere le foto? grazie
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Ho partecipato al post di Rita
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Aida
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2535 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze! Sono un po’ confusa sull’ordine delle cose da fare dal punto di vista amministrativo. Allora vivo in Olanda e sono regolarmente iscritta all’AIRE. Il mio fm è olandese e ci sposeremo in chiesa a Torino. Da quello che ho capito devo...

Ho partecipato al post di Simona
2535 giorni faSei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋

Ho creato un post
2583 giorni faRagazze volevo cominciare ad orientarmi per la parrucchiera e truccatrice per il mio matrimonio. Quanto vi hanno chiesto a voi per capelli e trucco? Premetto che mi sposero a Torino. Li fate venire a casa entrambi o andrete voi dal parrucchiere?...

Ho ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Francesca
2597 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2597 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.