Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi sposo ad Amalfi !
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2174 giorni faCiao ragazze...ho ordinato 2 paia di sandali e non so quali prendere.... Le prime costano di piu sono entrambi belle secondo me... é dificile. Quale vi piace di piu. È per la ceremonia civile all Aperto.... ho un vestito lungo leggero ...Grazie No. 1...
Ho partecipato a un sondaggio
2175 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
2176 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇
Ho partecipato al post di Daiana
2180 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Giovanna
2182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessio
2182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2182 giorni faCiao ragazze! Mi volevo sempre sposare in giugno perche é il mio mese preferito, ma la location ha solo la ultima settimana di maggio o il 04. agosto....per agosto ho paura che sia troppo caldo e la gente si lamenta perche staremo in un giardino a...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2183 giorni fa
2183 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2187 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2187 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
Fotografi garanzie ANFM