Matera, Matera · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2922 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Shila
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2924 giorni faCiao Bride! Caramella è in cerca di consigli sulla sua acconciatura sposa. Tu cosa le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/capelli-su-o-giu--t561930 Un bacione <3
Ho creato un post
2928 giorni faCiao, vorrei partecipare al concorso! Come si fa? Ho letto che il termine ultimo è il 2 maggio. Come si fa per richiedere i tagliandi? Ho visitato e fatto contratto con tre fornitori. Come si fa a richiedere i tagliandi?
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze!!vorrei un aiutino...come vi siete organizzate per animare la messa il giorno più bello?? Chi suonerà?/canterà? Con quali strumenti? Da premettere che una mia amica che suona l'arpa si è offerta volontaria per suonare , io invece sono...
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze, ci siamo fatti fare dei preventivi da varie agenzie e poi abbiamo scelto quello con il prezzo più basso. Tra le varie agenzie c'era quella di una amica . Non abbiamo scelto lei perché è troppo cara e in pratica si è offesa.. dicendo che ha...
Ho partecipato al post di Chiara
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di sposina
2941 giorni fa