Palermo, Palermo · Da Febbraio 2012
sono una persona piuttosto riflessiva, riservata, amo leggere e impegnarmi nel sociale.
- Sposa Master
- 28.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Bacheca
Purtroppo lo è ...spero ke possa passare presto questo brutto periodo. ..e ke possa riprendersi...:( Quando le cose succedono all'improvviso sono le peggiori. .. ma pazienza è la vita! Il borgo degli angeli non mi ha dato nessuna emozione e dalle foto me ne ero innamorata. .. della luna anke a me il gazebo ma per il.resto nulla....semanì mi piaceva un sacco l'idea dell'oasi ci sono stata è realmente bella ma troppo troppo piccola mi sa... non l'ho scartata ma se ho da vedere altro lo faccio.... quanto stai pagando ? L'affitto e il catering? Mi piace anke a me è davvero bello!
Speriamo bene ...ho visto borgo degli angeli, baglio della luna,baglio regia corte , villa semanì....ma di presenza zero! Spero di vederne altre...te ke hai scelto ? Consigli? Aspetto ke scende in licenza x andare a fare un altro giro ...poi sono incasinata tra scuola e mio padre ke sta male e sono in tilt :(
Ciao gloria , come stai ? Come procedono i preparativi?? Io e il mio fm abbiamo visto qualke location x farci un'idea ...ma non mi hanno dato nessuna sensazione. ..spero ke vedendone altre ce ne sarà qualcuna ke ci piace.... un abbraccio :*
Il mio fm davide..ma il risultato finale non cambia ;p
Grazie grazie grazie! Perfetto! Trovato! Vogliamo il bickham script pro regular! Sei stata davvero gentilissima nn so come ringraziarti! Tra riviste e libri dimentico sempre tutto in giro! :)
Ciao gloria :) tutto bene grazie! E tu? Eh si ormai manca poco e il più é fatto,ora sriamo rifinendo gli ultimi dettagli in casa e per il ricevimento :) ora sono dal cell e non riesco ad aprire il link che mi hai passato,appena sono dal pc me ne occupo ;) buona domenica un bacio
Ciao! Grazie mille per l'amicizia^^ piacere di conoscerti!
Si c'era la tua richiesta in sospeso.. Ma io l'avevo già accettata!! Boh.. Comunque ho ri accettato 💗💗💗
Si te ne sarei grata gloria! È un argomento quello dei fiori che mi sta facendo tribolare.... 😮
Ciao Glorietta, hai ragione1 Anche con Giulia mi è successa la stessa cosa! Credo si tratti di un errore! Tie è arrivato il mio mess di amicizia? Un abbraccio
Si manca pochissimo.. Anche noi stiamo mettendo a posto la casa, pitturare, mettere a posto le porte, arredare 😳😳😳😳!! Ma ce la faremo.. All appello manca fiorista, decidere il menù e il fotografo..
Ancora mi sembra un pò presto per iniziare, ma da settembre inizierò a girare locale e tutto il resto. Io desidero il matrimonio in chiesa e non vedo l'ora di organizzare tutto. Tu invece a che punto sei coi preparativi?
Ciao Gloria grazie per l'amicizia cosi adesso possiamo confrontarci e scambiarci tante idee per i nostri matrimoni:)
Cara Gloria, grazie per l'amicizia! un bacio e buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM