Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2849 giorni faCiao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?
Ho partecipato al post di Anna
2850 giorni fa
Ho creato un post
2851 giorni faCiao future e aspiranti mamme...scrivo qui xk a volte parlare anche con l'amics più fidata di alcune cose mette un po imbarazzo, specie quando si tratta concepimento. È da quando sono tornata dalls luna di miele che mi sento strana, sono sempre...
Ho partecipato al post di Anna
2852 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faRaccontatemi le vostre sensazioni prima di avere il fatidico ritardo. Sono troppo curiosa😍
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazzeee, è che poi un rapporto completo è meglio evitare di fare pipì e bisogna stare un po' con le gambe in su per facilitare l'arrivo degli spermini😂.
Ho creato un post
2854 giorni faCiao sposine di giugno e auguri a noi intanto! Non ditemi che sono la sola a meno di un mese dalla nozze a pensare già a quando arriverà la cicogna. Noi ci stiamo già provando, ma direi che il primo tantativo è andato male, visto che al rientro dal...
Ho creato un post
2855 giorni faCiao sposine di giugno e auguri a noi intanto! Non ditemi che sono la sola a meno di un mese dalla nozze a pensare già a quando arriverà la cicogna. Noi ci stiamo già provando, ma direi che il primo tantativo è andato male, visto che al rientro dal...
Ho ottenuto una medaglia!
2870 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2870 giorni faLa cipria con lo specchietto posso metterla nel bagagliaio a mano? Ho paura a metterla nel bagaglio da stiva xk potrebbe rompersi. Grazieee...poche ore e devo imbarcarmi.
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine e dopo il big day ecco che siamo in procinto di partire per il viaggio di nozze. Mi è venuto un dubbio, lo zainetto/borsa viene considerato come bagaglio a mano? Inoltre chiedo quali sono i limiti di peso x le compagnie british Airlines...
Ho partecipato al post di Valentina
2871 giorni fa
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze ditemi che questo Maltempo lascerà l'italia....mi viene lo sconforto...matrimonio con aperitivo e dolci all'aperto senza piano b...o meglio, con una alternativa che non è il max perché lo spazio sarebbe ridotto.helpppp 😣
Ho partecipato al post di Mary
2878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM