Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo se quando andrò dalla fiorista per ordinare i fiori, mi chiede che tipo di rose voglio per le composizioni/ bouquet....voi quali avete scelto? 🤗🤗
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze, dilemma... secondo voi quanti coni per la confettata servono per 250 invitati? Io ne ho considerati 50 , perché solitamente alla fine della ricevimento rimarranno pochi ospiti, specie se è di sera. Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze, approfitto dell'assenza di fm, che come vi ho detto nel precedente post è fuori per lavoro, per pensare all'angolo photo booth. Ho visto talmente tante foto su internet che ora non saprei da dove partire. La cosa che so per certo è che...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao sposine e future spose. Pensavo agli accessori per il giorno del matrimonio. Io vorrei mettere un filo di perle e poi orecchini di perle. I suoceri e fm per la promessa mi hanno regalato un anello che ha pure una perla. Voi che ne dite se lo...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao sposine e future spose, vorrei comprare qualcosa di carino per il viaggio di nozze, ovviamente senza spendere una fortuna....da intimissimi e yamamay ci rinuncio. Sapete dirmi qualche sito o negozio dove poter dare un occhio. Grazie in anticipo...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, vorrei iniziare a pianificare il viaggio di nozze, o meglio, i tre giorni in cui staremo a New York perché poi faremo la crociera nei caraibi, e quella è tutta organizzata diciamo. So che i giorni sono pochi, ma vorrei riuscire a vedere...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, si lo so è un topic strano, ma vorrei un po' di consigli e conforto. Il mio fm tra qualche giorno partirà per lavoro e io che non sono mai rimasta sola a casa, me la sto facendo addosso. Lo so che non succederà nulla ecc, ma è più forte...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao sposine, avete scelto la musica/canzone per l'ingresso in sala? Io sono ancora indecisa, escluderei la solita marcia nuziale. La ragazza che animerà ci ha proposto un ingresso a sorpresa con una sorta di flash mob, però io questo lo vedo più per...
Ho creato un post
2981 giorni faQuante di voi verranno in questa crociera?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze, il nostro fotografo ci ha consigliato di comprare un paio di scarpe da tennis colorate tipo converse. Su internet ho visto che le fanno anche personalizzate, con gli sposini e i nomi. Mi sapete consigliare qualcuno che le faccia senza...
Fotografi garanzie ANFM