Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4920 giorni faCiao volevo sapere se in un rito religioso ai testimoni viene richiesto il documento della cresima, del fatto che siano sposati...io non ho mai fatto la testimone quindi non lo so, secondo voi?
Ho creato un post
4921 giorni faCiao a tutti, oggi sbircianto tra le varie fote presenti nella community ho trovato delle partecipazioni con le coccinelle e allora ho pensato non sarebbe male avere la coccinella presente sia nelle partecipazioni, sia nel tableau marriage (pensavo...
Ho creato un post
4929 giorni faCiao a tutte...sono disperata sembra che non riesca a trovare un ristorante/location nella zona monza brianza, voi avete qualche consiglio da darmi?
Ho creato un post
4935 giorni faCiao a tutte, allora come procedono i Vs preparativi? io mi sposerò il 26 luglio 2013 e ad oggi ho fissato la data in chiesa, iscritta al corso pre-matrimoniale che inizierà a gennaio e comprato il mio abito. Sabato abbiamo già alcuni appuntamenti...
Ho creato un post
4946 giorni faCiao a tutte sono alla ricerca di una location nelle vicinanze di Milano, qualche consiglio da darmi? sui siti e dalle foto sembrano tutte belle...nessuna pretesa, sto cercando anche un agriturismo. Obiettivo del matrimonio mangiare bene ma...
Fotografi garanzie ANFM