Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faQuesto o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!💖 Quale preferite? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Gli effetti speciali
1791 giorni faVediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? 💌 *** Continua con 👉 Questo o quello? Il bouquet
1791 giorni faThis or that? O meglio, questo o quello? Ora parliamo di mezzo di trasporto, quale scegliereste? 💖 Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le partecipazioni
1791 giorni faPrima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
1797 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1799 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1799 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1799 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1799 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1803 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
1803 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1817 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
1829 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1842 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Eugenia
1845 giorni fa
1845 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Fotografi garanzie ANFM