Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2518 giorni faBuonasera ragazze come da titolo si stiamo pensando di cambiare il regalo ai nostri testimoni perché essendo che si sono sposati neanche 2 anni fa avendo tutto in casa gli volevamo fare un buono viaggio ma e un mese che abbiamo saputo che lei è in...
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Chiara
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2519 giorni fa
Ho creato un post
2519 giorni faCiao a tutte ragazze so che l'ora è abbastanza tardi ma mancano 25 giorni e io non ce la faccio più vorrei solo che finisse tutto ciò aiutatemi xké davvero mi sento stressata mancano 25 giorni e mancano ancora tante cose da fare e sto pensando...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2521 giorni fa
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ho partecipato al post di Sharon
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2523 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2528 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM