Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2733 giorni fa
Raga ho seguito il vostro consiglio e su up persone circa , ho fatto 60 coni fai da te . Quelli a sinistra li ho fatti io mentre quello a destra (ho usato lo stesso nastro k ho usato al cono fai fa me), l'ha comprato mia mamma tempo fa senza...
Ho caricato una foto nel post di Desireè
2733 giorni fa
Ragazze buona sera, oggi abbiamo bloccato anche il fotografo!!! Che emozione, non sto nella pelle😍😍😍.. Uhhhhhhh 31 agosto arriva presto❤️
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2734 giorni fa
Buona sera sposine, Voi avrete qualche decorazione per la casa? Io pensavo di mettere un po di tulle sul balcone e li dall'ingresso e dei palloncini con i cuori bianchi.. Voi cosa farete di bello?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2735 giorni fa
X curiosita' stamattina sono andata ad un negozio che realizza scarpe su misura xche' purtroppo dove ho comprato il vestito nn tratta anche le scarpe...Il modello che + mi e' piaciuto considerando l'abito e che mi sposero' a luglio e' quello che vi...
Ho caricato una foto nel post di Mariaemanuela
2738 giorni fa
Buongiorno 😊 vi scrivo questo post perché sono indecisa sul da fare in merito ai capelli. Io faccio sempre effetti luce, però ovviamente per il matrimonio vorrei fare qualcosa che sia più naturale, più movimentato e che mi doni più luce. Pertanto,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2741 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2741 giorni fa
Buongiorno brides come da titolo ho iniziato a lavorare sui fai da te ma non ne sono tanto convinta i ventagli stanno andando bene mente i coni porta confetti non mi convincono vi lascio qualche foto fatemi sapere grazie a tutte
2742 giorni fa
Ragazze buonasera un consiglio stamattina ero in giro e ho trovato questi due paia di orecchini secondo voi quale va bene per questa acconciatura? Da precisare che stamattina ho comprato qulli nella prima foto ma non sono tanto sicura voi che...
2744 giorni fa
Buonasera ragazze sposo il 22 giugno e sto iniziando a fare i fai da te giusto per svagarmi un po' xké conviviamo da un anno ma essendo che lui lavora solo notturno la sera sono sempre sola quindi cerco di passare il tempo con i fai da te vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2748 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, problema: le scarpe. Che modello avete scelto? Mi allegate qualche vostra foto? Le avete comprate in atelier o a parte? Mi sposerò a fine aprile 2019 e sto cominciando a pensarci! Vorrei farmi un'idea 😍
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2750 giorni fa
Dolcezze, mi aiutereste con le bomboniere magari facendomi vedere qualche foto ..Io vorrei trovare qualcosa di alternativo alla classica bomboniera ...consigli ? Fatemi vedere 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Stefi
2751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2753 giorni fa
Ragazze per curiosità quanto spenderete per gli allestimenti floreali? Che servizi avere richiesto?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2761 giorni fa
Buongiorno brides vorrei fare una domanda. Io ho comprato un paio d scarpe per il mio abito belle, ma mi sn venuti dei dubbi allucinanti. Vorrei cambiarle ma dalla maggior parte dei topic letti qui sul sito ho vsto scarpe cn prezzi secondo me...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2761 giorni fa
Ciao a tutte spose, avete già in mente / già scelto le bomboniere? Sono sempre quella cosa che non sai mai se possa piacere o no o che alle spalle ti venga detto "e che me ne faccio?" Quante volte l'ho pensato anche io! Per questo pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM