Buongiorno 😊 vi scrivo questo post perché sono indecisa sul da fare in merito ai capelli. Io faccio sempre effetti luce, però ovviamente per il matrimonio vorrei fare qualcosa che sia più naturale, più movimentato e che mi doni più luce. Pertanto, stavo pensando di fare il degradé anche perché accanto a casa mia c'è proprio il centro degradé joelle certificato, dunque non mi affiderei a mani inesperte. Vi vorrei chiedere voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi lo ha già provato? Ora vi inoltro una mia foto e due dei degradé che mi ispirano di più. Si accettano consigli anche sulle sfumature, sulle tonalità, ect. Vi ringrazio sempre ❤️🌷
Nelle foto che hai messo il primo sembra un degradè mentre la secoda credo sia più un balayage.. entrami con l'acconciatura a mio parere fanno un bellissimo effetto perchè le sfumature fanno risaltare di più l'effetto delle pieghe all'interno di un'acconciatura.
Ciao, io faccio il degradè da un paio d'anni in un centro certificato Degrade Joelle... lo adoro e mi trovo benissimo! Mi da luce, l'effetto è naturale, non troppo "finto"... io te lo consiglio! 😉
Che bello sono felicissima x te!! non vedo l'ora di provare le stesse sensazioni!!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Catania
Mariaemanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si esattamente. 😍 Ora siamo a meno 52 .. e l'ansia cresce .. domani faccio la prima prova acconciatura.. vediamo cosa mi sperimento
Io ho fatto il balayage proprio in vista del matrimonio! Non volevo qualcosa che mi obbligasse a ritocchi ogni tot di tempo! Ho i capelli castano scuro e ho fatto le sfumature sul color caramello scuro, si vedono appena quindi sono molto naturali e sul l'acconciatura leggermente mossa del matrimonio stava da dio!
Non proprio, perché lo shatush crea un effetto chiaro solo sulle punte, lasciando la radice scura, mentre i degrade e balayage creano delle sfumature uniformi su tutta la capigliatura, anche vicino alla radice e non dà effetto ricrescita