Buongiorno 😊 vi scrivo questo post perché sono indecisa sul da fare in merito ai capelli. Io faccio sempre effetti luce, però ovviamente per il matrimonio vorrei fare qualcosa che sia più naturale, più movimentato e che mi doni più luce. Pertanto, stavo pensando di fare il degradé anche perché accanto a casa mia c'è proprio il centro degradé joelle certificato, dunque non mi affiderei a mani inesperte. Vi vorrei chiedere voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi lo ha già provato? Ora vi inoltro una mia foto e due dei degradé che mi ispirano di più. Si accettano consigli anche sulle sfumature, sulle tonalità, ect. Vi ringrazio sempre ❤️🌷
Nelle foto che hai messo il primo sembra un degradè mentre la secoda credo sia più un balayage.. entrami con l'acconciatura a mio parere fanno un bellissimo effetto perchè le sfumature fanno risaltare di più l'effetto delle pieghe all'interno di un'acconciatura.
Ciao, io faccio il degradè da un paio d'anni in un centro certificato Degrade Joelle... lo adoro e mi trovo benissimo! Mi da luce, l'effetto è naturale, non troppo "finto"... io te lo consiglio! 😉
Che bello sono felicissima x te!! non vedo l'ora di provare le stesse sensazioni!!
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Catania
Mariaemanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si esattamente. 😍 Ora siamo a meno 52 .. e l'ansia cresce .. domani faccio la prima prova acconciatura.. vediamo cosa mi sperimento
Io ho fatto il balayage proprio in vista del matrimonio! Non volevo qualcosa che mi obbligasse a ritocchi ogni tot di tempo! Ho i capelli castano scuro e ho fatto le sfumature sul color caramello scuro, si vedono appena quindi sono molto naturali e sul l'acconciatura leggermente mossa del matrimonio stava da dio!
Non proprio, perché lo shatush crea un effetto chiaro solo sulle punte, lasciando la radice scura, mentre i degrade e balayage creano delle sfumature uniformi su tutta la capigliatura, anche vicino alla radice e non dà effetto ricrescita
Assolutamente sì! Il degrade esalta le acconciature perché le schiariture messe al punto giusto creano dei punti luce nei raccolti ☺️ Quindi vai tranquilla! Poi il degrade Joelle é meraviglioso
Se trovi uno bravo e competente ci riuscirai sicuramente, stai tranquilla ❤️. A me mancano solo 65 GG, quindi spero che lo faccia soft e che non esca arancione perché il tempo è davvero corto
Figurati e di cosa 😍.... io spero solo di ritornare al mio colore prima del 4 maggio 2019...
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Catania
Mariaemanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo tende un po' all'arancione, però non ti sta male. Comunque sicuramente starò attenta a questo punto, perché anche io parto di base castana scura e arancione proprio no, non ci vorrebbe assolutamente . Grazie mille
Io sono andata ieri e non sono rimasta contenta questa volta (È la terza volta che lo faccio)ti giro la foto ... Io sono castano scuro e mi ha fatto praticamente color carota non mi piacciono per niente... Per me è troppo... Io mi rifarò la tinta rivoglio io mio colore così non mi piaccio per niente