Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
5120 giorni fa
Ho creato un post
5124 giorni faBuongiorno Signore e Signorine...a Voi , famiglia e futuri mariti...Auguro una serenissima Pasqua...
Ho creato un post
5126 giorni faSono taaaanto emozionata per stasera...Ci sarà la serata Wedding a Villa Eubea ... dovrò scegliere tutto stasera , torta compresa... vi aggiorno...un bacione e buona serata a tutte
5126 giorni faBellissimi abiti e acconciatura! Complimenti : )
Ciao Giorgia, piacere di conoscerti :) Anche io mi sposo ad ottobre .. il 28 :)
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
5127 giorni fa
wow oggi ho trovato il mio vestito... è prorpio vero che lo senti quando è lui...sono extra felice ...che emozione, mi sono immaginata all'altra accanto all'uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo... e volevo condividere questa gioia...un caro...
Ho creato un post
5128 giorni faWow oggi ho trovato il mio vestito... è prorpio vero che lo senti quando è lui...sono extra felice ...che emozione, mi sono immaginata all'altra accanto all'uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo... e volevo condividere questa gioia...un caro...
Ho partecipato al post di Docglò
5129 giorni faCiao ti ho risposto in topic..ho acquistato l'abito da Marièe...ho avuto una buona impressione...se vuoi altre info contattami...
5133 giorni faChe bello averti qua! Vedrai che pian piano organizzeremo tutto (noi con te virtualmente!)!
Ho partecipato al post di Wendy
5137 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
5142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM