'Campobello di Licata', Agrigento · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
2187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2187 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2187 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2187 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angelapietro
2187 giorni fa
Ho creato un post
2187 giorni faCiaoo ragazze, sono una sposa del 5 settembre 2020. Oggi proprio non ho voglia di pensare alle problematiche legate alle nostre date, a causa dell'epidemia. Quindi vorrei un po' pensare '' al mio matrimonio serenamente.. Allora, sono alla ricerca di...
Ho partecipato a un sondaggio
2189 giorni faCiao Community! Come dovrebbe essere il mezzo di trasporto del vostro grande giorno? Siete più da auto sportiva oppure auto d'epoca? Votate!
Ho partecipato al post di Sonia
2195 giorni fa
Ho creato un post
2209 giorni faBuona sera ragazze.. In base alla situazione che stiamo vivendo, avete deciso di spostare la data?? Sono costantemente in ansia 😔
Ho partecipato al post di Susy
2212 giorni fa
Ho creato un post
2217 giorni faSalve ragazze, c'è un dubbio che mi sorge.. Per la firma delle pubblicazioni in comune, è obbligatoria la presenza di entrambi? Data l'emergenza, e la possibilità di prolungare i termini del decreto, ho paura che il mio fidanzato, abitando in...
Ho partecipato al post di Ornella
2246 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM