'Campobello di Licata', Agrigento · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
80Sposi niente panico per il nuovo decreto, tutto va sempre interpretato,il decreto è stato fatto per i ragazzini che si sono comportati in maniera irresponsabile nelle discoteche e locali notturni!...
Ciao ragazze,in relazione all'ultima ordinanza di Musumeci, sapeste dirmi cosa vuol dire '' ciascun esercizio non può tendenzialmente ospitare oltre il 40% dell’afflusso di pubblico normalmente...
Speriamo che non facciano un nuovo dpcm... Che ansia... Non ne va mai bene una ..
Ciao ragazze, scusate la domanda magari un po' stupida ma... un dubbio... per spedire le partecipazioni si scrive l'indirizzo del destinatario direttamente sulla busta della partecipazione o si mette...
Ciaoo ragazze. Ho bisogno di un consiglio 😅 Non so cosa regalare alle mie damigelle (bambine), di anni 6 e 9. Si accettano consiglii
Buongiorno ragazze, chi potrebbe gentilmente consigliarmi dei musicisti bravi, non troppo classici.. ? Il ristorante è a Seccagrande (AG). Grazie!!!
Ragazze avete nuove info?? Tutti dicono che le linee guida sono uscite, cosa non vera, perché non c'è ad oggi nessuna ordinanza che spiega come verranno svolti. Le vostre location cosa vi dicono? La...
Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è...
"Ferme le specifiche disposizioni sull’uso di dispositivi di protezione individuale e del distanziamento, l’impiego della mascherina è previsto nei luoghi pubblici e nei locali dove non sia possibile...
Ragazze vi consiglio di guardare questo video, a me, ha dato speranza e coraggio....
Ho aperto questo topic, per capire, quante spose dell'agrigentino sono rimaste per questo 2020. Mi sento ripetere '' hanno rimandato tutti '' sarà vero? O sono io l'illusa che pensa ancora di potersi...
Ciao ragazze, io dovrei sposarmi a settembre..ieri ho parlato sia con il prete che co n il ristorante..mi hanno detto che ci saranno le mascherine, misureranno la temperatura a tutti e che non ci...
Ciao ragazze , mi sposerò 03/09/2020 quante siamo a non aver rimandato per il 2021? Io sono in Sicilia provincia di Agrigento Ce la faremo ❤ #BePositive🌈❤
Ciao a tutti ragazzi, ho letto sul sito del comune di Roma che si può fare la promessa di matrimonio anche senza il futuro coniuge ma con la sola procura. Qualcuno lo ha mai fatto? Grazie in anticipo...
Ciaoo ragazze. Potreste aiutarmi.. Mi fareste vedere un modello di procura speciale?
Non parlo dal punto di vista del carattere... dato che li sposiamo saranno uomini meravigliosi sotto tutti i punti di vista altrimenti che lo sposiamo a fare? Intendo dire come aspetto fisico. Non mi...
Terminata la mia prova per i segnaposto. Il tema è “Primavera in Giappone”. Che ne dite? Purtroppo non potendo stampare direttamente sui cartoncini ho dovuto stampare su un foglio e incollarlo sopra....
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...
Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...
Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Fotografi garanzie ANFM