Salerno, Salerno · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2342 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2347 giorni fa
Ho creato un post
2347 giorni faCiao a tutte!! Scusate l’ignoranza ma leggo su internet informazioni contrastanti circa la possibilità o meno di avere le unghie con il gel in gravidanza.. il mio unico interesse è sapere che non faccio male al feto.. so che sono comunque prodotti...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2350 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
2433 giorni fa
Ho creato un post
2434 giorni faCiao ragazze belle!!!! Come state? Io e il mio fm stiamo facendo la lista delle canzoni..ci è venuto un dubbio🤣🤣 ma lo sposa balla con il padre mentre lo sposo balla con la madre (quindi contemporaneamente??) oppure sono due balli distinti??
Ho partecipato al post di Stefano
2435 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
2440 giorni fa
Ho creato un post
2440 giorni faBuongiorno sposine!come state? Oggi il mio dubbio è sulla scelta delle canzoni “importanti”. Cosa scegliereste per l’entrata della sposa?A) A te di JovanottiB) marry you di Bruno Mars Ps. È un matrimonio civile! Consigli invece per la canzone del...
Ho partecipato al post di Fiorella
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliax
2444 giorni fa
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al post di Perla
2448 giorni fa
2452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM