Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2425 giorni faCiao a tutti! A meno due settimane ho fatto l'ultima prova trucco/acconciatura! Credo che il mio pensiero sia stato interpretato a pieno dalla truccatrice e sono davvero felice del risultato! Voi che dite? Manca davvero poco... ❤
Ho partecipato al post di Stefania
2425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutti! Mancano due settimane al matrimonio e, stranamente, iniziano a farsi sentire le prime ansie. Mi spaventa molto tutto quello che succederà dopo il matrimonio: la convivenza dopo anni e anni in cui abbiamo vissuto lontani (e nel bene o...
Ho partecipato al post di Liberata
2427 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2427 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
2434 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho partecipato al post di Ermenenziana
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Mascia
2440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM