'Milano', Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1853 giorni faCiao brides, Come state? Come avete passato il wknd ? Noi essendo zona rossa ci siamo concessi giusto qualche passeggiata con i bimbi vicino a casa per far prendere loro un pò di aria fresca 😅😅😅. Sul divano di casa però , mentre guardavo qua e là...
1853 giorni faSe anche voi amate i glitter e le applicazioni luminose e preziose, ecco 3 modelli di sandali che vi piaceranno! ✨ Scegliete il vostro preferito lasciando il vostro voto!
1853 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1854 giorni faChe tipo di velo preferite?
1854 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1854 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
1854 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1858 giorni faVerde, speranza mai si perde. 💚 E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio 🍀, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde è il vostro preferito? Partecipate al...
1858 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1858 giorni faCommunity Vi piacerebbe dire "Sì" su di un altare come questo in foto? Promosso o bocciato? Votate!
Ho partecipato al post di Elena
1858 giorni fa
1858 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1858 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
Ho partecipato al post di Cristina
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea Lisa
1858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM