Sala Bolognese, Bologna · Da Maggio 2018
Ho 32 anni e sono impegnata con il mio boy da 13 anni. Ho una bimba di 2 anni e finalmente, dopo 13 anni di attesa, mi sposo anche io!!!! Non sono mai... Visualizza altro
Ho 32 anni e sono impegnata con il mio boy da 13 anni. Ho una bimba di 2 anni e finalmente, dopo 13 anni di attesa, mi sposo anche io!!!! Non sono mai stata appassionata di "fai da te", ma ho scoperto di cavarmela provando a creare da sola alcuni particolari delle nozze. Spero e confido nel risultato finale ;)
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2700 giorni faCiao Bride! Se il giorno delle tue nozze fosse oggi, con quale look ti sposeresti? Fai le tue scelte iniziando dall'abito >> https://www.matrimonio.com/forum/oggi-mi-sposo-con-questo-abito--t660373 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2705 giorni fa
Traveler Bride
Complimenti, sei una vera "Traveler Bride"! Goditi questo viaggio speciale, destinazione: il matrimonio dei tuoi sogni!
Ho partecipato al post di Verdiana
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2707 giorni faCiao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ciao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ho partecipato al post di Luigi
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Merj
2727 giorni fa
Ho partecipato al post di Jey
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2732 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ho partecipato al post di Annalisa
2734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM