Catania, Catania · Da Marzo 2012
abbiamo dovuto rimandare di un anno...estate 2014 arriviamoooo!!!!!
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilù
5127 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
5127 giorni faciao a tutte!!!!!! sono tornata!!!!!!....mi siete mancate!!!!!!!! baci a tutte
Mi spiace, io ho intenzione di sposarmi in una location con chiesa annessa, ma complimenti per la scelta!
Un vero piacere prepare questi matrimoni insieme!!!! ;) Insomma la tua location aspetta di incontrarvi e ne sono molto felice! Io e Daniele dopo il No della nostra prima scelta stiamo ricominciando tutto dall'inizio,saremo solo 30 e pare che o si è in 100 o ci sono prezzi proibitivi ,ma non mi do per vinta!Teniamoci aggiornate mia cara! ;)
Ho partecipato al post di Claudia
5129 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5129 giorni fa
Ho creato un post
5129 giorni faCARE AMICHE, IL MIO AMATO FM MI STA FACENDO "DISPERARE"...TENDE A SCHERZARE SU TUTTO (COME SEMPRE E LO AMO ANCHE PER QUESTO!)...FA IL VAGO E TENDE A DELEGARE PER POI AFFERMARE CHE PER LUI L'ORGANIZZAZIONE DEL NOSTRO MATRIMONIO è IMPORTANTE E VUOLE...
RAGAZZE HO APPENA RICEVUTO UNA NOTIZIA BELLISSIMA!!!!!!!...MI TENGONO L'OPZIONE PER LA LOCATION FINO ALLA PROX SETT QUANDO POTREMO ANDARE!!!!!!!!!!!...SOSPIRONE DI SOLLIEVO...ERO TERRORIZZATA...DOMANI RICHIAMO IL CATERING...INCROCIATE LE DITA PER ME...è IL LUOGO CHE SOGNO...IL MIO AMORE SARà ENTUSIASTA QUANTO E PIù DI ME...MIO SPLENDIDO FM...TI AMO!!!!!!!
Ho partecipato al post di Linda
5129 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
5129 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica Conti
5129 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
5129 giorni fa
Ho creato un post
5129 giorni faPer tutte le sposine di roma iscritte che si sposeranno a giugno 2013 a san lorenzo in lucina...ci siete?!?!??!?!...ci aiutiamo nella prenotazione? potremmo fare dei turni la notte tra 31/05 e 01/06!!!!!!!
Ho partecipato al post di Vittoria
5129 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM