Vai ai contenuti principali
Micaela
Micaela

Catania, Catania · Da Marzo 2012

abbiamo dovuto rimandare di un anno...estate 2014 arriviamoooo!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3494giorni 20hh

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3797 giorni fa

ciao bella! catania proprio ti sposi? noi Riposto (comune) poi festeggeremo a taormina! anche noi settembre 2014, il 19! tu? tutto pronto? :)

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

Ciao Micaela!passata bene Pasqua?qua oggi io e Dani abbiamo fatto una grande cernita e domani ho una decina di numeri da contattare così sabato e domenica andiamo a vedere un po' di location papabili.Nel frattempo anche con le chiese abbiamo fatto un gran passo avanti.Leggo di te che sei in fibrillazione,come ti capisco!Fammi sapere quando avrai la prova menù!mi raccomando!un abbraccione

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

STO ENTRANDO IN FIBRILLAZIONE!!!!!!...DOMANI IL MIO FM SAPRà QUANDO POSSIAMO ANDARE ALLA LOCATION!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

per viviana: la sicilia è unica...pensa...io ci andavo da bambina con i miei...era una meta molto amata dalla mia famiglia...ho sempre avuto come un..."richiamo"...ed ora so che ero predestinata...;-)

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

per miriam: grazie!!!! il piacere è mio...e...per qualunque cosa battiamo un colpo!!!!:-)))...anche se io sono pivellina sono pronta a dare ilmio contributo...

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

ciao ragazze!!!! puntatina veloce per farvi gli auguri...appena posso mi connetto nuovamente e vi rispondo...bacibaci

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

bè la Sicilia è la Sicilia... non tutti si parla in dialetto però eh eh :-D bella Acireale! buona Pasquaaaaaaaaa

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

Ciao Micaela, che bella e vivace la tua descrizione delle nozze :) piacere di conoscerti..per qualsiasi cosa, batti un colpo ;)

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

vado a preparare la cena al mio amore...a presto!!!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Ti ringrazio per l'amicizia e ne approfitto per augurarti una Serena Pasqua, come vanno i preparativi?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

ciao micaela!piacere di conoscerti!!!eh si la sicilia e' una bellissima isola!adoro la mia terra!anche i siciliani siamo tutti di buon cuore e sempre disponibili!!il tuo fm di dov'e?

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Ciao Micaela! Bello averti tra noi! Vedo che manca ancora un pò di tempo, ma come procedono i preparativi? Roma non deve essere facile da gestire per quanto riguarda i preparativi di un matrimonio! In bocca al lupo per tutto! Avremo modo di sentirci ancora! :-)

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Ciaoooo!!! Ho mandato richieste di preventivo a 22 location tra ville e ristoranti!adesso stiamo valutando di farlo a Roma quindi anche il tuo suggerimento è andato,incrociamo le dita!e per te...dai che la prossima settimana si avvicina! ;)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

Ciao!!!! come va? che bello è siculomb? ahahah di dove? noi della siculonia ma viviamo in EmiliaRomagna...

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

grazie coccinella!!!!...sei troppo carina...mi risollevi il morale...è vero che manca un bel pò di tempo ma roma è un caos in tutto...non parliamo poi di matrimonio...per quanto concerne la vicina di casa deve averle sparato l'altro dirimpettaio perchè si è azzittita finalmente...;-)))...il fatto è che sono reduce da un turno di lavoro notturno, sono di smonto e, dopo le pulizie ed aver preparato la cena per il mio fm, mi sto concentrando sul mio giorno perfetto e vedere che molte di noi che si sposano dopo di me hanno già prenotato qualcosa mi destabilizza un pò...ma ora non pensiamoci...auguroni di buona pasqua e...sentiamoci quando torni!!!!!!! bacibaci

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

Ciao creamy!!!!!!!! eri sparita...sono contenta che sei ritornata e grazie per l'amicizia!!!!!! :-))))))) ehi...nn sparare alla vicina...vediamo se ti troviamo un sicario...;-))))) scherzo ...percarità......:-)))) come mai stai sclerando, ti fanno pressioni? hai tutto il tempo, è bello organizzare i preparativi con serenità, li apprezzi e ti diverti di più sai, una volta fissate le tre cose base...per le altre non farti prendere dall'ansia...;-) per un po' di giorni non ci sarò...allora Buona Pasqua!!!!!! :-)))) a presto!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione