Catania, Catania · Da Marzo 2012
abbiamo dovuto rimandare di un anno...estate 2014 arriviamoooo!!!!!
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4580 giorni faAmiche...sono matta a desiderare la fede classica di tiffany?...costa più delle "non tiffany" ma mi fa impazzire...e poi abbiamo 6 testimoni...dividendo la cifra non sarebbe troppa...ma non so se sia giusto scegliere qualosa di tanto...
Ho creato un post
4592 giorni faCiao a tutti!!! finamente si sta concretizzando il nostro sogno...ci sposeremo nella terra del mio fidanzato, in sicilia, chiesetta romantica sul mare e festa all'atlantic bay di taormina...ci è piaciuto subito tantissimo...e ce ne hanno parlato...
Ho creato un post
5119 giorni faMie care amiche sposine...mancano 442 giorni al mio matrimonio e sono felice...a roma c'è un tempo orribile e fa un freddo esagerato ma dentro di me è estate...come accennavo in bacheca abbiamo deciso non ci sposeremo nella "location" dei miei...
Ho creato un post
5127 giorni faCARE AMICHE, IL MIO AMATO FM MI STA FACENDO "DISPERARE"...TENDE A SCHERZARE SU TUTTO (COME SEMPRE E LO AMO ANCHE PER QUESTO!)...FA IL VAGO E TENDE A DELEGARE PER POI AFFERMARE CHE PER LUI L'ORGANIZZAZIONE DEL NOSTRO MATRIMONIO è IMPORTANTE E VUOLE...
Ho creato un post
5128 giorni faPer tutte le sposine di roma iscritte che si sposeranno a giugno 2013 a san lorenzo in lucina...ci siete?!?!??!?!...ci aiutiamo nella prenotazione? potremmo fare dei turni la notte tra 31/05 e 01/06!!!!!!!
Ho creato un post
5133 giorni faciao ragazze!vorrei confrontarmi con voi riguardo il tipo di matrimonio avete in mente...io pensavo volere un matrimonio easy...semplicissimo, informale...ma ora che stiamo concretizzando sono nel vortice di scelte convenzionali...mi ritrovo...
Fotografi garanzie ANFM