Catania, Catania · Da Marzo 2012
abbiamo dovuto rimandare di un anno...estate 2014 arriviamoooo!!!!!
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Ciao a tutte!! qualcuno si sposa da quelle parti?' sto cercandolocation,fioraio, make up e parrucco, e fotografo...grazie al sito ne ho contattati ma chiedo a voi esperte sposine siciliane!|!! baci a...
Ragazze vorrei qualche info riguardo a questo hotel. .qualcuna di voi si è sposata li?
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da...
Amiche...sono matta a desiderare la fede classica di tiffany?...costa più delle "non tiffany" ma mi fa impazzire...e poi abbiamo 6 testimoni...dividendo la cifra non sarebbe troppa...ma non so se sia...
Come posso decorare i vasi per la confettata?mi date qualche dritta?
Ciao tesorine! Ieri io e fm abbiamo partecipato al primo oncontro del corso prematrimoniale (ora lo chiamano corso per fidanzati perchè è aperto a qualsiasi coppia voglia approfondire determinati...
Ciao giovani sposine, vorrei sapere se per poter fare il corso prematrimoniale bisogna aver deciso già la data delle nozze e che durata ha una volta finito (dura per sempre o scade?). Noi avremmo...
Come siete messe con il corso prematrimoniale? Io comincio il prossimo lunedi!!
Ragazzeee aiutatemi... io e il mio fm abbiamo iniziato il corso Giovedi e gia abbiamo avuto una piccola discussione. Proprio ascoltare parroci e frequentare assiduamente la chiesa nn e per lui, si...
Ciao tesore che ne pensate? Ho trovato gli sposini che ho messo sui ventagli solo che son girati di fronte. Ditemi che ne pensate sincere...
Ciao ragazze, mi chiamo laura e mi sposo ad ottobre 2014. sono indecisa se prendere una wedding planner o no. sono più orientata sul si, ma vorrei delle vostre opinioni!
Adoro gli abiti da sposa principeschi enormi voluminosi e particolari e se sono sbrilluccicoi ancora meglio!!! Mi piace vestire sempre particolare nn mi importa del parere della gente,vedo certi abiti...
Il giorno del proprio matrimonio si vive una volta sola nella vita (o almeno si spera) da qui l'idea perchè non prolungare la festa per un itera giornata? il Timing è ancora da definire ma la nostra...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ragazze chi di voi si ha celebrato la cerimonia in giardino.? Ê facile Ottenere il consenso?
Ciao a tutte...sono alle prese con i preparativi e dopo avere scelto location auto chiesa fotografo adesso è il momento dei fiori o meglio cominciare a pensare al colore....ovviamente vorrei avere un...
Ciao ragazze, io mi sposerò l'anno prossimo ma ho gia cominciato a prenotare qualcosa..ovvero Chiesa,locale e fotografo, lo stesso fotografo ke ha scelto mia cugina ke si è sposata qualche settimana...
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche parere sull'atlantis bay e il mazzaro' (sono della stessa proprieta') di taormina. Qualcuno ha già fatto la prova menu'? avete assistito ad altri matrimoni in...
Ciao Anna!! ho visto ke ti sposi anke tu,come me, il 3 settembre 2014!!.. ke locale hai scelto?e quale chiesa?
Ciao ragazze, mi sposerò il 3 settembre 2014.. chi di voi ha scelto questa data?e perchè?
Ciao a tutti!!! finamente si sta concretizzando il nostro sogno...ci sposeremo nella terra del mio fidanzato, in sicilia, chiesetta romantica sul mare e festa all'atlantic bay di taormina...ci è...
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche parere sull'atlantis bay e il mazzaro' (sono della stessa proprieta') di taormina. Qualcuno ha già fatto la prova menu'? avete assistito ad altri matrimoni in...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
ciao ragazze!vorrei confrontarmi con voi riguardo il tipo di matrimonio avete in mente...io pensavo volere un matrimonio easy...semplicissimo, informale...ma ora che stiamo concretizzando sono nel...
Ciao, stavo provando ad usare il programmadfestino re dei tavoli ma non riesco proprio. Ho seguito le indicazioni ma non so trascinare gli invitati nei diversi tavoli. Sarà un segno del destino?
Per tutte le sposine di roma iscritte che si sposeranno a giugno 2013 a san lorenzo in lucina...ci siete?!?!??!?!...ci aiutiamo nella prenotazione? potremmo fare dei turni la notte tra 31/05 e...
Ragazzeeeeeeeeeeeee ciao a tutte!!!avete consigli sull arredamento bagno???in particolare su come arredare due bagni?
Finalmente si andra' a vivere insieme...e allora che fare???matrimonio o convivenza non devono trasformarsi in routine ma assomigliare alla fiamma di un focolare che deve essere sempre alimentata a...
Fotografi garanzie ANFM