Catania, Catania · Da Marzo 2012
...
- Sposa Master
- 10.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2020
Bacheca
Ciao carissima e oggi -12!!! Che bello goditi queste giornate fino in fondo!!!!!!
Ciao Maryli, come va? è da un sacco che non ti incrocio più sul forum.. -16 e sarai una mogliettina!!!^_^
tesoroooooooooooooooo oh mio diooooooooo manca pochissimo!!!!! :D come stai? fatto tutto? tranquilla e rilassata mi raccomando!!!!!
Tesoroooooooooooooo come va???????? Non ti sento da una vita!!!!!!!!!!!!!!!! Manca pochissimo al tuo matrimonio !!!
Ciao tesoro mio!!!! In questi giorni purtroppo ho l'influenza :( Tu come stai?Ormai manca un mesetto, che bello :)
io tutto ok!ho già iniziato a girare per i mobili ed ho quasi scelto!!!per il resto tutto vecchio!tu piuttosto?????manca poco più di un mese...cm ti senti????????????
Dolcezza miaaaaaaaaa, come stai!!? Ma sai che ogni tanto mi chiedo:" ma dove caspita è finita"?!?! Capisco anche che oramai sei agli sgoccioli e il tuo tempo è giusto che tu lo trascorra per te stessa!!!Come stai? IO benone.....che bello leggerti :)
Ho partecipato al post di Perla
4689 giorni faciaooooooo sisisisi sono io carissima!come stai?mannaggia a te mannaggia!!!nn ti sento da 1pò.........
Ho partecipato al post di Antonella
4689 giorni fa:) si si..si avvicina tutto pronto?? come procede' un bacione
Ho partecipato al post di Marly
4703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM