'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1783 giorni faRagazze c’è qualcuno che ha in mente di allestire un flowers bar al proprio matrimonio? Nel caso sapreste dirmi i costi più o meno su che cifre viaggiano? L’ho scoperto da pochissimo e mi piacerebbe davvero tanto😍 Ho trovato varie ispirazioni su...
Ho creato un post
1783 giorni faBuongiorno ragazze! Sto valutando assieme alle mie 2 testimoni quali abiti da cerimonia scegliere per loro. Ci siamo innamorate della linea da cerimonia Nicole. Secondo voi, per il mese di luglio (2022) quale tipologia e soprattutto colore sarebbe...
Ho creato un post
1800 giorni faBuongiorno a tutte! Come promesso (per le ragazze che mi avevano chiesto di raccontare l’esperienza 😄) ieri abbiamo seguito un corso di oreficeria specifico per la realizzazione delle fedi nuziali, all’interno di un laboratorio di oreficeria di...
Ho creato un post
1846 giorni faBuongiorno ragazze, mi ha chiamato la location proponendomi due date cuscinetto per quest'anno, qualora la nostra data (12 Giugno) dovesse saltare, nell'eventualità che permettano le feste solo a partire da fine giugno, come è stato l'anno scorso.....
Ho creato un post
1853 giorni faCiao ragazze! 😊 Consigli su cosa mettere all'interno di questo porta fedi di vetro e rame come decorazione x le foto? Pensavo a del muschio o comunque fiori.. Voi che dite? ☺️
Ho creato un post
1868 giorni faBuongiorno ragazze! 🌟 Vorrei condividere un po' di cose con chi come me farà il viaggio di nozze in questa meta meravigliosa.Noi abbiamo programmato 3 settimane abbondanti che suddivideremo inizialmente tra Tahiti, Moorea e Maupiti, dove faremo un...
Ho creato un post
1883 giorni faBuongiorno a tutti ☺️ come state? Come procedono i preparativi? Noi ci sposeremo alla Michelina di pinerolo ❤️ ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2023 giorni faBuongiorno ragazze 🙃 A breve iniziamo a creare con un amico grafico le partecipazioni del matrimonio, super carino lui a darci una mano, dal momento che non è facilissimo per noi crearle in quanto saranno a forma di biglietto aereo per riprendere il...
Ho creato un post
2062 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Ieri ho finalmente indossato nuovamente il mio vestito per iniziare le modifiche: devono cucire le coppe di un reggiseno modello comfort e creare una scollatura sul davanti. Poiché non ho ancora trovato il reggiseno comfort del...
Ho creato un post
2084 giorni faBuongiorno a tutte 🙃 Quante di voi sono di Torino e si sposeranno a Giugno del prossimo anno? Noi ci sposeremo il 12 ❤️
Ho creato un post
2092 giorni faBuongiorno ragazze! Come state? Sabato ho trovato il mio vestito 🥺 Che sarebbe questo Pronovias linea boho: (SPECIFICO CHE QUELLA CORONCINA NON LA AVRÒ ASSOLUTAMENTE, AL POSTO DI QUESTA AVRÒ UNA CORONCINA DI FIORI VERI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣). Purtroppo non ho molte...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze!! Più guardo le immagini da Pinterest, più mi sento indecisa😅😂 Adoro il baby boomer, in assoluto è il mio smalto semipermanente preferito 😍. Secondo me è perfetto anche per il grande giorno, alla fine è una French sfumata. Però sono...
Ho creato un post
2099 giorni faBuongiorno ragazze!! Parlando delle fedi nuziali, io e il mio compagno abbiamo deciso di farle noi🤣 non prendetemi per matta, abbiamo scelto semplicemente una scuola di oreficeria nella quale passeremo una giornata intera volta alla creazione delle...
Ho creato un post
2101 giorni faCiao ragazze! ☺️ Ieri sera abbiamo rivisto con grande piacere la nostra location del matrimonio, in occasione di un evento organizzato dalla titolare e dal catering. Ci ha emozionato tantissimo rivedere il posto, da adesso faremo vari sopralluoghi...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao ragazze! Vi ricordate esattamente che giorno era quando il vostro compagno vi ha fatto la proposta? 😍 La mia è stata lo scorso 29 agosto, in Sudafrica. Se solo ci ripenso mi vengono le lacrime per millemila motivi, al di là del momento un sè. 🥺...
Ho creato un post
2105 giorni faBuongiorno 😊 Come state? Ieri sera ci siamo messi a riflettere su una questione secondo noi importante, ovvero a chi Delegare e che cosa quel giorno. La prima cosa che ovviamente ci è venuta in mente è saldare determinati fornitori quella sera (apro...
Fotografi garanzie ANFM